Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Publiambiente e amministrazione comunale informano i cittadini di Lamporecchio che da lunedì 1° luglio 2013 diventa operativo il nuovo sistema di distribuzione dei sacchi azzurri per la raccolta multimateriale.
A partire da questa data, la consegna sarà effettuata direttamente dall’ufficio servizi demografici del comune (piazza Berni, 2 - piano terra) nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13; il martedì anche nel pomeriggio con orario 15-17.
I sacchi possono essere ritirati anche presso il centro di raccolta di Vinci (via Prov.le Mercatale, 100/102) negli orari di apertura al pubblico: da lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 ed il sabato dalle 8.30 alle 13.30.
E’ inoltre possibile rivolgersi ai centri di raccolta attivi negli altri comuni. Per conoscere orari e modalità di distribuzione, è necessario chiamare il numero verde di Publiambiente oppure consultare il sito aziendale www.publiambiente.it.
Si ricorda che la raccolta è dedicata esclusivamente al “multimateriale leggero” ovvero agli imballaggi in plastica, metallo, alluminio, tetrapak e polistirolo. Il vetro deve essere conferito separatamente, nelle apposite campane stradali.
La scorta dei sacchi celesti è annuale. I sacchi hanno un codice identificativo attribuito univocamente a ciascuna utenza. Per questo, non è possibile utilizzare sacchi diversi da quelli forniti dall’azienda.
Il ritiro della fornitura può essere effettuato dall'intestatario dell’utenza, da un suo parente di primo grado (moglie, marito, genitore, figlio maggiorenne) o convivente purché domiciliati o residenti nella stessa abitazione, presentando un documento d'identità valido oppure da un delegato dell’intestatario, munito di delega scritta e di copia dei documenti d'identità di entrambi (delegato e delegante).
Il numero verde di Publiambiente è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.