Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Fratelli d'Italia: "Presto un evento di pari valore a Miss Italia, si chiamerà Fireworks"

29/6/2013 - 14:17

MONTECATINI

 

Il comitato Fratelli d'Italia Montecatini risponde a una dichiarazione pronunciata da Francesca Taddei, Presidente di Apam, che aveva lanciato questa provocazione: "Chi ha fatto fuggire Miss Italia ora porti in città un evento di altrettanto valore":

 

"Anche se Fratelli d’Italia Montecatini non è mai intervenuta sulla questione “Miss Italia a Montecatini”, riteniamo doveroso in questo momento di incertezza rispondere; per dare sia una replica alla gentile Presidente APAM, sia alle tante attività commerciali della nostra città.
Miss Italia ha segnato i nostri ultimi due anni portandoci in migliaia di televisioni di tutta italia.


Ma alla fine la vera domanda clou è questa: ci sono stati effettivamente dei benefici per le nostre imprese?
Secondo Fratelli d’Italia Montecatini, la risposta è solo una, No.
Alla base di tutto c’è sicuramente il periodo del noto show, Settembre, mese che in cui la quasi totalità delle imprese alberghiere è sempre riuscita a riempire, e che vede per le strade della città, soprattutto grazie al clima, un buon flusso di visitatori.

Se andiamo ad analizzare nel dettaglio le dichiarazioni della maggior parte degli alberghi scopriamo che le prenotazioni sono in costante calo, ma soprattutto, e su questo si basa l’intera problematica della categoria, i prezzi sono sempre più bassi.

Attualmente, ci segnalano che arrivano richieste di prenotazioni, per gruppi stranieri, anche a 12€ per persona a notte comprensivi di tassa di soggiorno. Se poi portiamo il nostro sguardo ai vari negozi sparsi per la città, è triste osservare come uno dei principali, Calvin Klein, abbia recentemente annunciato la chiusura per la fine della stagione.

Detto questo, ci rendiamo conto che non si può criticare senza proporre una soluzione, ed è per questo che vogliamo annunciare Fireworks.

Il progetto Fireworks, sarà uno degli assi della nostra campagna elettorale per il rilancio di Montecatini, ancora non intendiamo svelarne tutti i dettagli, possiamo solo dire che l’evento dovrebbe durare due settimane (in un periodo di bassa stagione) con l’obiettivo di portare lo stesso numero di visitatori giornalieri che erano presenti al Lucca Comics & Games in unarco di tempo decisamente più lungo.

Maggiori informazioni verrano diffuse sul nostra pagina facebook prossimamente: https://facebook.com/fratelliditalia.pt.

Vorremmo infine concludere con una riflessione, come può la Presidente degli Albergatori di Montecatini, difendere una manifestazione come Miss Italia, che ha portato alla sua stessa categoria, solo spese e oneri dato che il costo degli 8000 pernottamenti è stato a carico del Comune che, a sua volta, ha scaricato la spesa sulla maleamata tassa di soggiorno (quindi alberghi) che avrebbe invece dovuto finanziare le, anch’esse maleamate, Terme Leopoldine??"


Comitato Fratelli d’Italia Montecatini Terme.

Fonte: Comunicato Stampa FdI Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/7/2013 - 11:47

AUTORE:
ilaria michelucci

Michele
sappi che Fratelli d'Italia non sono solo ed esclusivamente io.
L'articolo è stato scritto da uno dei nostri ragazzi, che pensando al loro futuro, cercano di impegnarsi per la città.
Ti ringrazio, come ringrazio gli altri, per averci avvertito di non usare marchi già registrati. Queste sono le critiche/suggerimenti che ci aiutano e aiutano a crescere le nuove leve.
Ma non facciamolo prendendoli in giro. Già abbiamo la colpa di lasciare nelle loro mani una realtà cittadina particolarmente difficile
Fratelli d'Italia ammira e cerca di supportare questi ragazzi ( sia nostri che di altri partiti) che pensano a qualcosa che va oltre l'organizzarsi il sabato sera.

1/7/2013 - 2:06

AUTORE:
Fratelli d'Italia Montecatini

rispondiamo a francesco
saranno i nostri legali a sistemare burocraticamente eventuali situazioni legate al marchio.


rispondiamo a barboni giulio: l'articolo non è stato scritto da ilaria, credo che sia abbastanza facile dedurlo data la differenza nel modo di scrivere.

30/6/2013 - 19:58

AUTORE:
francesco

E' una grazia non concessa ,ma tutti i marchi registrati.Occhio a denuncie poverette!!!!!

30/6/2013 - 18:51

AUTORE:
giulio

Tutti i marchi sono registrati,occhio pancioletta!

30/6/2013 - 11:58

AUTORE:
andrea

vogliamo allora parlare della strumentalizzazione che ha fatto il pd sui mondiali???
Ha trasformato tutti gli eventi in pubbliche manifestazioni di partito!

29/6/2013 - 15:48

AUTORE:
Francesco

Incredibile! Ieri il comunicato dell'UDC, oggi Fratelli d'Italia e subito PDL. Tutti a ruota
Credo che i Montecatinesi di voi si siano veramente stufati.