Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Dopo l'Udc anche per Giuseppe Fiore è Claudio Del Rosso l'unico candidato credibile per il centrodestra

3/7/2013 - 9:17

Sollecitato dal Tirreno in merito all’appello all’unità del centrodestra lanciato dal coordinatore del Pdl Alberto Lapenna, a proposito della scelta del candidato a sindaco, Giuseppe Fiore (La Destra) dice che non si può ricercare l’unità soltanto quando si parla di elezioni.

Per Fiore a Montecatini abbiamo assistito all’alternarsi di governi di destra e sinistra e al di là del colore, non è cambiato niente. Per Fiore sarà difficile appoggiare uno dei nomi proposti. Due di questi rappresentano il settore edilizio provinciale e rischiano di preoccuparsi di una parte della città. C’è poi per Fiore un altro personaggio, più conosciuto, che vuole scendere da primo della classe, per dimostrare di essere stato estromesso ingiustamente, a suo tempo, dalla cosa pubblica. E una rappresentanza imprenditoriale di spessore che non ha sufficiente esperienza politica. A questo punto, resta solo un nome che potrebbe prendere in considerazione. Ma, prima di appoggiarlo, Fiore dovrebbe avere la certezza che è pronto a smarcarsi dal concetto di schieramento politico. Per il Tirreno il riferimento a Claudio Del Rosso appare chiaro.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/7/2013 - 9:40

AUTORE:
Guido LaVespa

Mi sa che il centrodestra non ha ancora capito che se si presenta alle elezioni con un candidato che sia diretta emanazione di chi (nonostante una maggioranza di cuori cittadini che battono a destra) nella precedente tornata delle amministrative è stato preso a pesci in faccia si va poco lontano!
Purtroppo il lusinghero risultato del PDL a Montecatini nelle recenti politiche sta forse illudendo tanti che si possano riciclare i soliti noti, ma non è così.

3/7/2013 - 16:47

AUTORE:
Enrico

Non capisce in base a cosa vengano espressi questi gradimenti e non avevo mai visto uno spettacolo del genere. Se mi chiamano a casa per sondaggio riaggancio! E quando si voterà vado al mare.

3/7/2013 - 10:32

AUTORE:
Roberto

Mah se tutti sanno che la Destra a Settembre non ci sarà piu' come partito come si fà a scrivere questo cominicato! Mi viene sempre di piu' il sospetto che tutto faccia capo a Fratelli d'Italia, all'UDC per fare fuori questo candidato.