Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il 21 giugno è stato sottoscritto tra Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Pistoia e le organizzazioni sindacali provinciali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil l'accordo relativo alla detassazione 2013, per il Ccnl del terziario, distribuzione e servizi.
E stato poi sottoscritto l’accordo tra Fipe, Fiavet , Federalberghi–Apam e le organizzazioni sindacali provinciali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil per il Ccnl del turismo.
L'accordo consente esclusivamente alle imprese associate a Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Pistoia di assoggettare al regime di tassazione agevolata le somme erogate in relazione alle quote retributive/compensi/maggiorazioni/premi di rendimento o produttività collegate a indicatori quantitativi, nonché a eventuali altre prestazioni lavorative diverse rispetto ai sistemi di orario di lavoro applicati in azienda nei limiti e alle condizioni previste dal Dpcm 22 gennaio 2013.
“Siamo soddisfatti della firma dell’accordo sulla detassazione – ha affermato Tiziano Tempestini, direttore provinciale di Confcommercio - che offre alle imprese associate l’opportunità di far usufruire ai propri lavoratori di un regime fiscale agevolato utile a premiare impegno e produttività dei collaboratori”.