Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 21 giugno è stato sottoscritto tra Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Pistoia e le organizzazioni sindacali provinciali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil l'accordo relativo alla detassazione 2013, per il Ccnl del terziario, distribuzione e servizi.
E stato poi sottoscritto l’accordo tra Fipe, Fiavet , Federalberghi–Apam e le organizzazioni sindacali provinciali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil per il Ccnl del turismo.
L'accordo consente esclusivamente alle imprese associate a Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Pistoia di assoggettare al regime di tassazione agevolata le somme erogate in relazione alle quote retributive/compensi/maggiorazioni/premi di rendimento o produttività collegate a indicatori quantitativi, nonché a eventuali altre prestazioni lavorative diverse rispetto ai sistemi di orario di lavoro applicati in azienda nei limiti e alle condizioni previste dal Dpcm 22 gennaio 2013.
“Siamo soddisfatti della firma dell’accordo sulla detassazione – ha affermato Tiziano Tempestini, direttore provinciale di Confcommercio - che offre alle imprese associate l’opportunità di far usufruire ai propri lavoratori di un regime fiscale agevolato utile a premiare impegno e produttività dei collaboratori”.