Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Le foto della serata della Fiorentina al Murialdo

10/7/2013 - 21:37

Montecatini si riscopre innamorata della Fiorentina e dei colori viola. Nella prima uscita pubblica della squadra di Della Valle, ieri sera durante la festa di fine stagione organizzata dal Montecatinimurialdo all'oratorio, centinaia di tifosi e affezionati hanno raggiunto la parrocchia di via Marruota per partecipare alla ‘Serata coi campioni viola’.

 

Lo spettacolo inizia poco dopo le 19 con un'esibizione dei giovani talenti della scuola calcio biancoceleste: partite 3 contro 3, calci di rigore, slalom tra i birilli ed esercizi con la palla, divertono un già folto pubblico di genitori e curiosi. Terminata la dimostrazione, ad allietare l'attesa dei tanti tifosi viola e non accorsi al'Oratorio, c’è la musica di Enzo Dj e l'apertura dei vari stand gastronomici schierati per l'occasione.

 

Ore 21,15 circa, dopo un'attesa durata quasi un'ora mezzo, i giocatori viola fanno il loro ingresso nel piazzale dell’Oratorio accolti da un lungo applauso e dalle grida della numerosa folla raccolta attorno al palco transennato. Nemmeno il tempo di salire sul palco, che la delegazione viola, composta da Vincenzo Montella, Marvin Compper, Gonzalo Rodriguez, Facundo Roncaglia, Manuel Pasqual, Giuseppe Rossi e il Team manager Vincenzo Guerini, riceve il saluto dei ragazzi del Grest con una canzone di benvenuto.

 

A condurre le operazioni sul palco Alessandro Bornati, che dopo il saluto di Don Pietro e del presidente Massimiliano Potenza, dà il via alle numerose domande e curiosità arrivate ai campioni viola dai bambini dell'Oratorio.

 

‘Siamo molto felici e orgogliosi dell’invito del Montecatinimurialdo a questa bella serata – dice il tecnico Vincenzo Montella – veniamo sempre con entusiasmo a queste manifestazioni, saluto tutti i bambini con affetto’. Tra le tante domande, anche impertinenti, arrivate a campioni in maglia viola, una sulla prossima stagione di Giuseppe Rossi: ‘Spero di fare bene e realizzare tanti gol decisivi’.

 

Durante la serata la società ha premiato tutti gli atleti della stagione 2012/2013 con un attestato di partecipazione, anche se i regalo più bella resta indubbiamente la foto di gruppo con giocatori della Fiorentina.

 

Dopo il saluto di giocatori e staff, la festa del Montecatinimurialdo è continuata fino alla mezzanotte circa con balli di gruppo e musica dal vivo.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: