Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Il presidente del Centro Commerciale Naturale Claudio Chimenti interviene per sottolineare il successo delle Sere d'estate.
"Al consueto incontro del giovedì pomeriggio, dove il consiglio si riunisce per monitorare organizzazione e lo svolgimento dell’evento Sere d’Estate del mercoledì precedente e per affinare le scelte tecniche per il mercoledì successivo, è stato riscontrato da tutti i consiglieri il grande successo di pubblico che ha frequentato mercoledì 10 luglio Montecatini Terme.
Si sono viste molte persone nei negozi che hanno deciso aprire e molti shopper in mano.
La presenza della Fiorentina in città e l'attrazione dei saldi estivi sono stati nostri grandi alleati ma dobbiamo constatare con piacere che la nostra iniziativa grazie alla massiccia promozione su carta stampata, radio, totem, vele pubblicitarie e non per ultimo facebook dove moltissimi commercianti condividono l'iniziativa e contribuiscono a farla conoscere ai propri contatti hanno fatto il resto.
Confidiamo che i commercianti e i pubblici esercizi colgano l'occasione del mercoledi sera per attivarsi e partecipare alle serate uniformandosi al tema delle stesse oppure organizzando al proprio interno piccoli eventi musicali o di intrattenimento per dare sempre maggior attrattiva alla città stessa. Per visionare tutto il programma delle serate potete scaricare il programma sul nostro sito www.montecatinicentrocommercialenaturale.it oppure sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/CCNMontecatini?fref=ts"