Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
La campagna referendaria radicale "Cambiamonoi" parte in questo fine settimana a Lucca, Valdinievole e Versilia con tavoli organizzati venerdì pomeriggio a Lucca in via Beccheria (17-19.30) a Viareggio sabato mattina (passeggiata 9- 12.00) e a Pescia in piazza Mazzini (9-12).
Si potrà firmare dunque per 12 quesiti referendari: i temi sono quelli della riforma della giustizia giusta (6 quesiti di cui 5 sono le proposte radicali “storiche” per una giustizia giusta a partire dal referendum tradito Tortora a cui si è aggiunto la proposta di abolizione ergastolo) e altri 6 quesiti su immigrazione (abolizione reato clandestinità), abolizione del finanziamento pubblico dei partiti, abolizione della pene detentive per fatti di lieve entità x droghe leggere, restituzione di effettiva libertà di scelta per l'8 x mille e infine per il divorzio breve.
I radicali ringraziamo i consiglieri comunali e provinciali che autenticheranno le firme in questo fine settimana e confidano in una ulteriore adesione nei prossimi giorni che consenta di aumentare il numero dei tavoli e la possibilità di aderire da parte dei cittadini a questa ulteriore tentativo di riforma.