Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il sindaco, Pier Luigi Galligani, replica alla lista "Il Ponte" sulla Festa Democratica.
"In risposta a quanto richiesto dai consiglieri Massimo Galligani, Maria Giulia Romani e Andrea Moschini del gruppo "Il Ponte" apparso sulla stampa, invito i suddetti consiglieri a prendere visione o a rileggere quanto affermato dal sottoscritto sull'argomento in risposta a specifica interrogazione in consiglio comunale, dove quello che c'era da dire è stato già detto. Non capisco perché ci si ostini a ipotizzare l'esistenza di notizie "sconosciute" e a vaneggiare presunte azioni "di potere".
Per quanto riguarda altre considerazioni inerenti i contenuti di natura più specificatamente politica lascio ad altri valutare se quanto affermato dai consiglieri del gruppo di opposizione merita adeguata risposta.
Al sottoscritto preme sottolineare l'interesse particolarmente morboso per la Festa Democratica che da tempo anima diversi esponenti politici avversi al centro sinistra. Io credo che la presenza di manifestazioni popolari a carattere ludico e ricreativo siano da incoraggiare, comprese quelle promosse da movimenti politici, perchè oltre ad essere consueti momenti di partecipazione e svago per i cittadini sono anche occasioni di confronto sociale.
Inoltre, voglio rilevare che a Ponte Buggianese si svolge, ormai da qualche anno, la Festa de "La Destra", che non ha mai destato particolari e analoghe attente osservazioni.
Infine, tengo a precisare che tutte le manifestazioni promosse dai vari gruppi, comitati, associazioni, ecc. presentano adeguate richieste e sono oggetto di specifiche autorizzazioni degli uffici preposti nei termini delle leggi e dei regolamenti".