Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
A gran richiesta di pubblico e concorrenti, ritorna Miss Montecatini 2013 che da quest'anno allarga i suoi confini toccando i comuni di Chiesina Uzzanese e Pescia aggiungendo anche la parola Valdinievole nella sua denominazione.
Gli organizzatori per questa edizione si sono concentrati su tre appuntamenti in location “calde” e suggestive per un concorso che si annuncia ricco di bellezza e di spettacolo.
Si comincia giovedì 25 luglio con l'apertura della Settimana Chiesinese per proseguire domenica 25 agosto nello storico giardino di Villa Garzoni a Collodi con la seconda semifinale e concludere mercoledì 11 settembre con la finalissima al Gambrinus di Montecatini.
La formula del successo della manifestazione è racchiusa in due parole: serietà e divertimento. Fin dalla nascita nel 2007 questo è stato il leitmotiv a cui Matteo Ercolini e Vito Perillo si sono sempre attenuti per dare continuità e soprattutto credibilità al concorso nei confronti sia delle partecipanti che delle aziende sostenitrici.
Il palco di Miss Montecatini sarà anche in questa edizione una vetrina oltre che per le aspiranti Miss anche per giovani talenti che aspirano ad entrare nel mondo dello spettacolo provenienti dalle varie scuole della zona desiderosi di mettersi in mostra.
Come sempre in tutte le serate saranno realizzate foto e video che successivamente saranno pubblicate sul sito ufficiale della kermesse www.missmontecatini.it insieme alle interviste e agli speciali sulle protagoniste della competizione.
L'appuntamento è quindi per giovedì 25 luglio a Chiesina Uzzanese per la prima semifinale.
In foto: Elisa Severi, Miss Montecatini 2012