Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rappresentanti di Asshotel e Unim Confesercenti hanno partecipato oggi a un incontro con l’amministrazione comunale in vista della presentazione delle tariffe e del regolamento Tares al prossimo consiglio comunale.
"Non abbiamo rilevato sostanziali modifiche da parte del Comune rispetto a quanto già prospettato nella precedente occasione d’incontro. Per i negozi gli aumenti rispetto allo scorso anno risultano essere irrilevanti e di questo siamo soddisfatti (seppure un discorso a parte meriterebbero le rivendite di fiori e le pescherie, che subiranno un forte aumento non previsto invece per la grande distribuzione, che pure vende gli stessi articoli). Aumenti più consistenti sono quelli che dovranno affrontare i bar e ristoranti.
Resta invece il problema legato agli alberghi, che non hanno ottenuto alcuno “sconto” rispetto alla prima versione e per i quali non è stata tenuta di conto la stagionalità e il fatto che soprattutto le grandi strutture sono state già fortemente penalizzate dall’Imu.
L’amministrazione comunale ha fatto riferimento alla presunta impossibilità da parte sua di rimandare a settembre, come da noi richiesto, il bilancio previsionale e di conseguenza il regolamento della Tares. A rischio, ci è stato detto, ci sarebbero state le tante opere pubbliche e gli investimenti previsti dal Comune. Per noi, però, a rischio ci sono in realtà tante imprese del territorio, che potrebbero non farcela ad arrivare in fondo all’anno".