Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
PESCIA - Il consigliere comunale delegato all'informatizzazione e innovazione tecnologica, nonché presidente della commissione partecipate esterne, Alessandro Ricciarelli, interviene sulla Tares.
"I pesciatini non pagheranno la Tares. Non biasimo i 21 sindaci che hanno firmato la lettera spedita al Presidente del Consiglio, a ministri dell’Economia e dell’Ambiente, ai presidenti di Camera e Senato. Giunge all'occhio quel “tutti meno uno” riferito al sindaco di Pescia.
Il sindaco Marchi sempre in discordia, sempre disallineato sulle proposte di tutti gli altri colleghi (per fortuna!). Il lavoro per la Tares è stato gravoso, ci siamo riuniti tante volte cercando di “aggiustare il tiro” per calibrarlo alle diverse realtà, familiari e lavorative. Poi a Roma hanno deciso di rinviare, dando facoltà ai comuni di far pagare la Tares o le vecchie tasse.
Inversione di rotta,indirizzo politico di restare alla Tarsu e gli uffici hanno smontato tutto il riguardante la Tares per ricalcolare la Tarsu. Tutto questo ha generato un bel da farsi,affinché sulle famiglie e imprese non gravasse quel 15/20% di aumenti.
A chi oggi polemizza,diciamo:non stavamo a fare riunioni per la letterina di disappunto ai “romani” ma muovevamo un altro tipo di lavoro, quello poco giornalistico ma ossigenante per tutte le categorie di cittadini e imprese".