Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
PESCIA - Il consigliere comunale delegato all'informatizzazione e innovazione tecnologica, nonché presidente della commissione partecipate esterne, Alessandro Ricciarelli, interviene sulla Tares.
"I pesciatini non pagheranno la Tares. Non biasimo i 21 sindaci che hanno firmato la lettera spedita al Presidente del Consiglio, a ministri dell’Economia e dell’Ambiente, ai presidenti di Camera e Senato. Giunge all'occhio quel “tutti meno uno” riferito al sindaco di Pescia.
Il sindaco Marchi sempre in discordia, sempre disallineato sulle proposte di tutti gli altri colleghi (per fortuna!). Il lavoro per la Tares è stato gravoso, ci siamo riuniti tante volte cercando di “aggiustare il tiro” per calibrarlo alle diverse realtà, familiari e lavorative. Poi a Roma hanno deciso di rinviare, dando facoltà ai comuni di far pagare la Tares o le vecchie tasse.
Inversione di rotta,indirizzo politico di restare alla Tarsu e gli uffici hanno smontato tutto il riguardante la Tares per ricalcolare la Tarsu. Tutto questo ha generato un bel da farsi,affinché sulle famiglie e imprese non gravasse quel 15/20% di aumenti.
A chi oggi polemizza,diciamo:non stavamo a fare riunioni per la letterina di disappunto ai “romani” ma muovevamo un altro tipo di lavoro, quello poco giornalistico ma ossigenante per tutte le categorie di cittadini e imprese".