Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Il consigliere comunale delegato all'informatizzazione e innovazione tecnologica, nonché presidente della commissione partecipate esterne, Alessandro Ricciarelli, interviene sulla Tares.
"I pesciatini non pagheranno la Tares. Non biasimo i 21 sindaci che hanno firmato la lettera spedita al Presidente del Consiglio, a ministri dell’Economia e dell’Ambiente, ai presidenti di Camera e Senato. Giunge all'occhio quel “tutti meno uno” riferito al sindaco di Pescia.
Il sindaco Marchi sempre in discordia, sempre disallineato sulle proposte di tutti gli altri colleghi (per fortuna!). Il lavoro per la Tares è stato gravoso, ci siamo riuniti tante volte cercando di “aggiustare il tiro” per calibrarlo alle diverse realtà, familiari e lavorative. Poi a Roma hanno deciso di rinviare, dando facoltà ai comuni di far pagare la Tares o le vecchie tasse.
Inversione di rotta,indirizzo politico di restare alla Tarsu e gli uffici hanno smontato tutto il riguardante la Tares per ricalcolare la Tarsu. Tutto questo ha generato un bel da farsi,affinché sulle famiglie e imprese non gravasse quel 15/20% di aumenti.
A chi oggi polemizza,diciamo:non stavamo a fare riunioni per la letterina di disappunto ai “romani” ma muovevamo un altro tipo di lavoro, quello poco giornalistico ma ossigenante per tutte le categorie di cittadini e imprese".