Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Il Centro Commerciale Naturale Città di Montecatini Terme ha stretto una collaborazione con l'Ippodromo Sesana, impianto di eccellenza nel panorama ippico nazionale, che con la volontà di molti appassionati ha riaperto i battenti scongiurando la chiusura, che avrebbe danneggiato ulteriormente l'offerta turistica e di intrattenimento della nostra città.
"Nel nostro piccolo - spiega il Ccn - cerchiamo di collaborare e far conoscere questa realtà Montecatinese che tante soddisfazioni ha dato nel passato anche al settore commerciale cittadino".
L’accordo di co-marketing prevede la distribuzione delle locandine e di alcuni biglietti di ingresso omaggio all’ippodromo ai negozi del Ccn. Chi farà acquisti all’interno dei negozi del Ccn verrà omaggiato dei biglietti e quindi potrà entrare gratuitamente all’ippodromo.
All’interno dell’ippodromo, la direzione del Sesana, ha predisposto un desk, nel quale vengono promossi i negozi del Ccn e rilasciando ai frequentatori su richiesta la Montecatini 4ucard (la carta di fedeltà del ccn di montecatini). Questo permette a chi frequenta l’ippodromo di conoscere la rete degli esercizi commerciali presenti in città a Montecatini.