A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sarà il primo immobile della provincia di proprietà di un’associazione di volontariato a offrire ogni tipo di servizio sanitario. E' la nuova struttura che andrà a integrare la sede della Misericordia. I lavori iniziati nel giugno 2011 sono ormai in dirittura di arrivo e dovrebbero essere conclusi entro dicembre. Al piano terra verranno realizzate le camere del commiato, munite di sala di aspetto; l'area destinata ai volontari, che verrà collegata attraverso un tunnel sia alla sede originaria, sia al parco ambulanze. Al primo piano verranno disposti gli ambulatori medici e i servizi infermieristici. E' in corso inoltre la trattativa con l'Asl per accogliere la Casa della Salute. All’ultimo piano sono state create 8 camere munite di servizi per persone anziane o sole, per un totale di 16 posti letto.
La nuova sede, il cui costo di edificazione si aggira intorno ai 2 milioni, ha avuto il supporto finanziario è stato dato dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia e dall’amministrazione locale.
Sul Tirreno in edicola le parole del presidente Bruno Maccioni.