Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Buongiorno, buonasera, ciao, come stai? A presto! Tante sono le espressioni che farciscono la nostra vita di tutti i giorni; vengono dette in modo naturale, fin da piccoli, e quando qualcuno non ricambia tale gentilezza talvolta ci irritiamo pensando che non tutti sono educatissimi.
Altre volte, quando ci spostiamo per vacanze o lavoro siamo quasi assaliti dai saluti, per talune comunità è normale e scontato salutare chiunque. Più ci avventuriamo nel “paesino” e più nasce la diffidenza, si saluta con parsimonia, solo chi si conosce e magari si saluta a bassa voce per non far nascere il chiacchiericcio del tipo: “Mario era felice, chissà cosa gli è capitato. Sono proprio curioso di chiedere in giro”.
Dopo questa breve riflessione sul “Come stai?” e sulle varie abitudini da società ci chederemo cosa c’entra con la palestra e con il fitness. Rispondiamo sempre “Sto bene, grazie!”, mentendo nel 50% dei casi. Non vogliamo far sapere i fatti propri, oppure il nostro interlocutore non ci esprime fiducia. Se alla domanda “Come stai?” si sostituisse una espressione del tipo “Ma…non invecchi mai?”, oppure “Non ti ho mai visto così in forma!” si creerebbe una gratificazione e un senso di autostima elevato ma, niente succede per caso.
Lavoriamo tutti per star veramente bene? Le 24 ore a noi concesse quotidianamente sono sempre impiegate nel migliore dei modi oppure spesso come diceva Terzani “lavoriamo per comprare cose che sappiamo non servirci”? Il vero riposo (oltre al sano sonno) non sta nel gettarsi sul divano, il vero riposo sta nel fare qualcosa che faccia noi riscoprire una nuova persona. Una persona che sa sudare, che sa saltare, che sa sospendersi, piegare e flettere i propri arti.
Una persona sana che sa star bene e che alla domanda “Come stai?” possa rispondere con orgoglio: “Lavoro per star bene e ci riesco, vorrei farlo insieme a te!”. E’ settembre, Meeting Club c’è ed è sempre più convinto che unirti a noi significherebbe migliorarti la vita!