Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Servizio Civile Regionale, la Asl3 cerca 20 giovani da inserire nei progetti finanziati dalla Regione Toscana

28/8/2013 - 11:29

ASL3: 20 giovani da inserire nei progetti finanziati  dalla Regione Toscana  per Servizio Civile Regionale 2013 - Sul sito il bando per partecipare alla selezione che scade il prossimo 24 settembre
 
La ASL3 di Pistoia “cerca” 20 giovani, con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, residenti o domiciliati nella Regione Toscana, da inserire in n. 2 progetti di Servizio Civile che sono stati approvati e finanziati nell’ambito delle graduatorie dei progetti presentati per il servizio civile regionale. L’elenco di tutti i progetti approvati è consultabile sul sito  www.serviziocivile.toscana.it 

 

I progetti approvati e finanziati  per la Asl3  sono:
Il Filo di Arianna: che ha tra i principali obbiettivi quelli di assistere e favorire l’accesso dei cittadini all’interno del Presidio Ospedaliero San Jacopo con particolare attenzione agli ambulatori specialistici, affiancare il cittadino stesso nell’utilizzo degli innovativi TOTEM regionali e promuovere l’attivazione e l’utilizzo della CSE.
Gli Argonauti: che ha tra i principali  obbiettivi quelli di organizzare e semplificare l’accesso ai Servizi territoriali presenti nelle due Zone distretto della ASL, acquisire i bisogni informativi per inserirli in sistemi di comunicazione rapida ed efficace, aggiornare i dati presenti nel sito aziendale trasferire il Know – How per favorire l’alfabetizzazione sanitaria.
Con i due progetti si intende offrire ai giovani l’opportunità di mettere al servizio della Collettività le proprie attitudini all’utilizzo delle tecnologie informatiche in un rapporto relazionale con Cittadini ed Operatori, acquisendo conoscenze utili anche in altri contesti lavorativi.


Al Cittadino di disporre di un punto di riferimento dedicato e più accessibile quale “guida” per accedere e muoversi all’interno del nuovo P. O. San Jacopo, dei servizi territoriali delle zone e nel mondo dell’informatica applicata alla sanità.
Alla Asl 3 di mantenere elevata la qualità dell’accoglienza, migliorare i percorsi di accesso ai servizi, ridurre i tempi di attesa al front office, disporre di un supporto nella corretta tenuta e archiviazione della documentazione.
I giovani che sono interessati possono scaricare il Bando di selezione, il modello per la presentazione della domanda dal sito della ASL3 www.usl3.toscana.it La presentazione della domanda redatta sul modello allegato al Bando completa in ogni sua parte e con gli allegati richiesti, dovrà pervenire alla Asl3 tassativamente entro e non oltre le ore 12 del 24 Settembre 2013.

 

Le domande possono essere inviate per posta al seguente indirizzo: Servizio Civile Regionale Asl 3 -Via Pertini 708 - 51100  Pistoia. Per le domande inviate per posta NON fa fede il timbro postale, quindi anche le domande inviate per raccomandata devono pervenire alla Asl 3 entro il giorno 24 Settembre 2013.
Le domande possono anche essere consegnate direttamente a:
Pistoia- Viale Matteotti n. 35 – Ufficio segreteria – dalle ore 9,30 alle 12,00 da Lunedì a Sabato;
Pescia P.za XX Settembre - 2° piano Ufficio segreteria Zona-Distretto -dalle ore 9,30 alle 12,00 da Lunedì a Venerdì.
Per ulteriori informazioni telefono 0573 353628.

 

L’ elenco dei giovani ammessi alla selezione, il calendario dei colloqui (giorni, orari, luogo dove si svolgeranno i colloqui) verrà pubblicato sul sito della Asl3 successivamente al  01.10.2013  a valere anche  come convocazione dei candidati.
Si ricorda che è consentito presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto tra quelli inseriti nel bando regionale della Toscana. 
 

Fonte: Comunicato stampa Asl3
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: