Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
La legge Merlin nel 1958 abolì le cosiddette case chiuse. In Italia al momento esistono più proposte per un referendum abrogativo della norma. Come si regolerà in merito la città termale che della piaga della prostituzione di strada (e non solo) è una delle maggiori vittime?
A portare il tema all’attenzione del consiglio comunale è il gruppo consiliare del Pdl per intervento di Riccardo Sensi, che chiede sia approvata una specifica mozione.
Secondo Sensi Il fallimento della Merlin a Montecatini è più che evidente che altrove: abolire la Merlin significherebbe allora creare un registro pubblico per l’esercizio del meretricio, controllato dallo Stato e far pagare le tasse a chi trae profitto consapevolmente e liberamente da questo mestiere, mentre chi lo sfrutta riducendo in schiavitù o comunque costringendo la persone dovrebbe essere ancor di più sanzionato.