Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il capogruppo del Pdl, Riccardo Sensi, si schiera, sul suo profilo Facebook, in favore del referendum che chiede di abolire il divieto alle case chiuse. Questo il testo del suo post.
"I moduli per la sottoscrizione del referendum per abolire il divieto di aprire case chiuse sono all'Ufficio elettorale del Comune di Montecatini Terme (quando si entra a destra, dalla parte opposta dell'anagrafe, si deve suonare il campanello). C'è tempo fino al 30 settembre per firmare. Invito tutti, anche i non residenti a Montecatini, ad andare e sottoscrivere. Per il nostro territorio sarebbe una grande vittoria: il fallimento delle norme proibizioniste della Merlin a Montecatini è più evidente che altrove.
Il referendum non si propone l'abolizione totale della Legge Merlin ma solo di quelle disposizioni di essa che impediscono il libero esercizio, tassato come ogni altro lavoro, della prostituzione. Il reato di sfruttamento della prostituzione resta così come tutte le norme, aggiunte negli ultimi anni, che puniscono severamente (sempre poco a mio giudizio) gli sfruttatori che riducono in schiavitù soprattutto le immigrate".