E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nessuna adesione al bando sui “progetti di lavori socialmente utili” per mansioni di piccola manutenzione al patrimonio cittadino. L’avviso pubblico, scaduto il 23 agosto, è rimasto lettera morta. Il bando era rivolto ai cassintegrati, disposti a lavorare gratis per il Comune. Ma nessuno, in simili condizioni contrattuali, si è presentato al centro dell’impiego per dare la propria disponibilità all’amministrazione.
L’assessore ai lavori pubblici, Giampaolo Balcarini, se la prende con chi quel bando l’ha costruito, la Provincia. «Secondo me il progetto è una presa in giro per i cittadini – dice Balcarini al Tirreno – inutile fare un avviso pubblico ben sapendo che nessuno mai risponderà. Secondo me i lavori socialmente utili devono essere un obbligo per quelle persone in stato di disoccupazione che sono a carico della comunità». Erano sei i lavoratori richiesti da Balcarini che dovevano rafforzare i dipendenti pubblici inquadrati nel magazzino comunale di via Toscana.