Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 7 settembre è andata in scena una tappa del circuito Volvo Italian Golf Challenge organizzata al Montecatini Golf dalla 4M Auto di Prato, concessionaria Volvo leader in Toscana da moltissimi anni ormai, con formula 18 buche stableford a 2 categorie.
Oltre 120 i golfisti che si sono sfidati per poter partecipare alla tanto agognata finale nazionale al Golf Club Le Fonti che si svolgerà il prossimo 28 settembre alla quale hanno avuto accesso i primi netti delle 2 categorie, il primo lordo e il primo cliente Volvo.
Alla finale I possessori Volvo detentori del migliore score netto per categoria accederanno al Volvo World Final 2013 e alle qualifiche per il Playing with the Pros.
Al tavolo della premiazione il presidente del circolo Cesare Dami, il titolare di 4M Auto Marchi e uno dei responsabili della concessionaria Pierandrei Francesco e l’organizzatore del circuito Volvo Paolo Amato.
Dopo la premiazione tutti i giocatori sono stati invitati dallo sponsor al ristorante del Montecatini Golf per una cena buffet.
Finalisti
PRIMA CATEGORIA
1° netto: VILMO MARTINI (Alisei) 41
1° lordo: CRISTIAN DAMIANI (Cosmopolitan) 29
2° netto: DANIELE BROCCHINI (Alisei) 39
3° netto: GIUSEPPE OLDRINI (Montecatini) 39
SECONDA CATEGORIA
1° netto: GIACOMO BRUSCHINI (Montecatini) 41
2° netto: ROBERTO DE SANZO (Quarrata) 39
3° netto: CESARE DAMI (Montecatini) 38
PREMI SPECIALI
1° cliente VOLVO: GIORGIO VERDIANI (Quarrata) 37
1° signore: BARBARA CHIARINI (Montecatini) 35
1° senior: LUCIANO LUPORINI (Vicopelago) 38
Domenica 8 settembre invece il Montecatini Golf ha ospitato una tappa del 6° circuito Amici di Antonella con formula 18 buche stableford a 3 categorie con gara conclusiva al Golf Club Cosmopolitan.
L’associazione A.D.A., fondata nell’aprile del 2008, è un’associazione onlus che ha come scopo quello di raccogliere fondi per sostenere fondi contro le neoplasie e i tumori in generale; nel 2012 l’associazione è riuscita a comprare delle borse mediche attrezzate per migliorare il servizio domiciliare. Sponsor del Circuito è Mediolanum Private Banking, rappresentato domenica da Claudio Giubbilei.
Durante la premiazione il presidente Cesare Dami ha voluto ricordare la Sigora Antonella che è stata sua amica e ringraziare il marito e i figli che organizzano questo evento in sua memoria.18 buche – 3 categorie.
PRIMA CATEGORIA
1° netto: PIERO COLLACCHIONI (Montelupo) 42
1° lordo: MASSIMILIANO PANCANI (Montecatini) 28L
2° netto: GIORGIO CANCOGNI (Salsomaggiore) 36
3° netto: FEDERICO VIAREGGI (Montecatini) 35
SECONDA CATEGORIA
1° netto: OTTAVIO POLI (Alisei) 43
2° netto: CLAUDIO GIUBBILEI (Cosmopolitan) 39
3° netto: ALESSANDRO LIPPI (Montecatini) 37
TERZA CATEGORIA
1° netto: GRAZIA VALDISERRA (Montecatini) 39
2° netto: FABRIZIO GIANNINI (Montecatini) 35
3° netto: SERGIO ULIVI (Montelupo) 35
PREMI SPECIALI
1° lady: BARBARA CHIARINI (Montecatini) 35