A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 18 maggio è andata in scena al Montecatini Golf la terza tappa del circuito regionale Toscana Challenge 2013 che arriva quest’anno alla sua terza edizione; la formula del circuito è nuova rispetto alle scorse edizioni, 4 palle la migliore a due categorie.
Tante le coppie scese in campo per contendersi i numerosi premi messi in palio dallo sponsor e l’accesso alla finale che si terrà al Golf Club Argentario il prossimo 5 ottobre e alla quale hanno avuto accesso la prima coppia di 1° e 2° categoria e la prima coppia lordo.
Molti i gadget distribuiti dall’attenta organizzazione durante tutta la giornata: acqua san pellegrino, frutta Agricola Gloria e tee Essepiemme Golf sul tee di partenza e lungo il percorso; confezioni gastronomiche Drogheria Alimentare e degustazioni di prosecco e vini Villa Sandi al rientro delle 18 buche nell’area ospitalità composta da prodotti di arredo da esterno realizzati appositamente per il circuito Toscana Challenge da Studio 10 Bianchi e Baccioni Architetti.
Inoltre, come premi speciali, Golf Tickets 2013, la prima giuda italiana che permette a chi ne è in possesso di giocare in moltissimi campi nazionali utilizzando dei coupon di sconto.
Al tavolo della premiazione insieme al presidente di circolo Cesare Dami e al segretario Maria Stella Giannini, l’organizzatore del circuito Leonardo Gabriele, che in collaborazione con Francesco Borghini, hanno seguito i giocatori durante tutta la giornata.
1° CATEGORIA:
1° coppia netto FINALISTA: DANIELA MANETTI + PAOLO MICOZZI 42
1° coppia lordo FINALISTA: CLAUDIO MONTANARI + ROBERTO BROTINI 35
2° coppia netta: ROBERTO BERNARDI + VALERIO BRUNETTI 41
2° CATEGORIA:
1° coppia netto FINALISTA: ALESSANDRO BRAGA + PATRIZIA CASACCI 34
2° coppia netta: GIOVANNA MANOSI + JUTTA PETRUCCI 34
Premi Speciali:
Nearest to the pin buca 18 uomini : PAOLO MICOZZI 270 CM
Nearest to the pin buca 18 donne : DANIELA MANETTI 484 CM