Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 13 settembre è andata in scena una tappa del circuito Volvo Italian Golf Challenge organizzata qui dalla 4M Auto di Prato, concessionaria Volvo leader in Toscana da moltissimi anni ormai, con formula 18 buche stableford a 2 categorie.
Tanti i golfisti che si sono sfidati per poter partecipare alla tanto agognata finale nazionale al Golf Club Argentario che si svolgerà il prossimo 4 e 5 ottobre alla quale hanno avuto accesso i primi netti delle 2 categorie, il primo lordo e il primo cliente Volvo.
La formula della finale nazionale è assolutamente nuova ed estremamente divertente per chi gioca a golf: sabato 4 gara individuale e il 1° possessore Volvo accederà direttamente alla finale internazionale; i primi 30 classificati di giornata faranno la Pro Am domenica 5 ottobre: 3 giocatori saranno compagni, amici, e lotteranno per la vittoria di squadra per 18 buche e coloro che vinceranno la Pro – Am, a seguire, giocheranno l’uno contro l’altro in un incontro Match Play, diventando acerrimi rivali, perché solo uno di loro sarà il secondo finalista ad avere diritto per partire ospite alla finale internazionale.
Al tavolo della premiazione il presidente del circolo Cesare Dami e il titolare di 4M Auto Marchi che ha potuto annunciare, con grande onore del Montecatini Golf, in anteprima italiana, la destinazione della finale Internazionale che si svolgerà ad aprile 2015 in occasione del China Open a Shanghai.
Dopo la premiazione tutti i giocatori sono stati invitati dallo sponsor al Ristorante del Montecatini Golf per una cena buffet.
FINALISTI
PRIMA CATEGORIA
1° netto: VERDIANI GIORGIO (quarrata) 41
1° lordo: BERTINI GABRIELE (juniores pavoniere) 30L.
2° netto: CAPONI NICCOLO’ (san miniato) 38
3° netto: LIPPI ALESSANDRO (montecatini) 35
SECONDA CATEGORIA
1° netto: DI MURO ROBERTO (vico pelago) 45
2° netto: MARRACCINI ALESSANDRO (pievaccia) 41
3° netto: FABRIZIO GIANNINI (montecatini) 35
PREMI SPECIALI
1° cliente VOLVO: CARUSI ALBERTO (san miniato) 34
1° signore: DELL’ORFANELLO NORMA (montecatini) 32
1° senior: FRANCO RICCI (montecatini)