Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Nessun attacco alle forze dell’ordine”, anzi a loro va la “piena solidarietà». L’obiettivo, invece, era chi ha il «potere di gestire uomini e mezzi». E se c’è qualcuno che ha cercato di sviare sulla politica, beh, questi non sono certo stati loro, gli “Amici di Montecatini” (l’associazione fondata da Alessio Nelli e dall’ex assessore Andrea Bonvicini), che in un comunicato pubblicato sul Tirreno spiegano che si è trattato di un malinteso, che c’è chi ha voluto capire diversamente il messaggio, che l’obiettivo delle critiche, quando sollecitavano il prefetto a trovare soluzioni per la città e quando dicevano che non era stato fatto alcun intervento a tutela della sicurezza in diversi quartieri, non erano le forze dell’ordine. Eppure il messaggio era apparso chiaro sia alla stampa, che ai sindacati di polizia Sap e Siulp (i quali avevano replicato agli “Amici” dicendo di «non usare le forze dell’ordine come terreno di lotta politica»), che, infine, alle associazioni di categoria. Che sul Tirreno dicono che "prendersela con le forze dell’ordine per fare attacchi politici è profondamente sbagliato", che si è trattato di "polemiche sterili", che "è sbagliato dividersi in interessi personalistici".