Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
“Sos etichettatura”. Federmoda Confcommercio ha predisposto un kit per fornire agli associati tutti gli strumenti necessari a rispettare la normativa in materia di etichettatura dei prodotti tessili. A seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Ue in materia di etichettatura di prodotti tessili,(compresi quindi quelli di abbigliamento) e bigiotteria, infatti, le aziende devono applicare correttamente le norme in riferimento al Codice del Consumo e possono essere oggetto di controllo da parte degli organi preposti.
Federmoda – Confcommercio fornisce alle aziende associate una scatola contenente un kit che permette di conoscere la normativa e di avere a disposizione tutto l’occorrente per essere in regola, oltre a strumenti utili per effettuare correttamente gli ordini e per gestire al meglio il confronto con gli organi ispettivi.
Il kit è disponibile presso tutte le sedi di Confcommercio sul territorio ed è composto da:
- un vademecum in cui sono sintetizzate le regole principali cui attenersi anche nel rapporto con i fornitori;
- due fac-simili di lettera di un consulente legale per richiesta al produttore/fornitore di danno emergente a seguito di sequestro di prodotti e per la segnalazione di vizi di etichettatura;
- la cartellonistica multilingue da tenere esposta all’interno dell’attività;
- un timbro da apporre sulle copie commissioni degli ordini effettuati dalle aziende.
Le aziende interessate al kit o a ricevere informazioni più approfondite sulla normativa possono contattare le sedi territoriali di Confcommercio