Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Da un'agenzia di Chiesina un kit segnaletica per la sicurezza gratuito a tutte le aziende della provincia di Pistoia

22/5/2020 - 8:55

“Andrà tutto bene”, una frase che è il simbolo dell’emergenza Coronavirus in Italia, ma oggi che il paese sembra ripartire ci chiediamo: “Andrà tutto bene davvero?”
 
Il messaggio sembra esser stato recepito dall’agenzia di soluzioni internet e grafica di Chiesina Uzzanese “Paralleloweb”che si è offerta per stare al fianco delle aziende in questo periodo di ripartenza. 
 
L’idea è stata quella di creare, secondo le loro competenze, un kit di segnaletica di sicurezza per le disposizioni normative alle quali ci si dovrà attenere in questo periodo chiamato “fase 2”, in cui è necessario il distanziamento sociale per evitare un rialzo dei contagi del virus. Il kit viene fornito gratuitamente a tutte le aziende della provincia di Pistoia che ne facciano richiesta. 
 
“Da sempre crediamo che sia importante sostenere il prossimo e in particolare sostenere chi ha bisogno. Per questo la nostra azienda  - dichiara Marco BrigantiCeo di Paralleloweb - in questo momento critico per tutti, ha deciso di stanziare un piccolo contributo nella distribuzione di materiale che può molto utile comodo a tanti piccoli esercizi commerciali della nostra provincia di Pistoia”.
 
Per ricevere il kit gratuito è molto semplice: basta andare sul sito www.riapriamoinsicurezza.it, compilare la richiesta e via mail saranno fornite tutte le informazioni per ritirare la cartellonistica.
 
Il kit comprende tutti gli avvisi necessari da tenere in vista negli esercizi commerciali per fornire le indicazioni ai clienti: 2 cartelli “indossare le mascherine”, 2 cartelli “rispettare la distanza di sicurezza”, 2 cartelli “gel igienizzante mani”, 2 cartelli “guanti sicurezza”, 4 espositori da tavoli “regole generali”, 1 adesivo calpestatile “attendere qui”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: