Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Pd Pescia: "Lavoriamo insieme anche ad altre forze politiche per dare alla città il futuro che si merita da anni"

13/9/2013 - 20:23

PESCIA

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte della segreteria comunale del Pd di Pescia.

 

Sta continuando il percorso di incontri con le forze politiche alternative all’attuale maggioranza di centrodestra al fine di iniziare a valutare la possibilità di una convergenza.
In questa prospettiva, come già annunciato, hanno avuto luogo gli incontri con Rifondazione Comunista e con SEL, a cui seguiranno nei prossimi giorni quelli con tutte le altre forze che stanno conducendo, anche in Consiglio Comunale, l'opposizione all'attuale Amministrazione.
Anche in questo secondo incontro è stata ribadita la volontà e disponibilità a lavorare insieme per ricercare soluzioni credibili e innovative per dare alla Città quelle risposte che aspetta da anni.


Questi incontri segnano infatti l’inizio di un percorso di confronto e non certo la sua conclusione e addivenire adesso a trarre conclusioni è del tutto arbitrario e fantasioso. Le coalizioni non si costruiscono “a prescindere” ma se si condividono gli obiettivi di governo e se si ha la necessaria coesione per portare avanti gli impegni presi con i cittadini, togliendo Pescia dalla sua purtroppo tradizionale instabilità che paralizza l’azione di governo, come hanno ben dimostrato anche negli ultimi anni.


Nel rispetto che dobbiamo ai nostri interlocutori ed alla loro autonomia, sappiamo dunque che in questa fase e senza questo confronto sulle cose da fare è del tutto prematuro parlare di accordi conclusi o di schieramenti precostituiti. Il Pd di Pescia, senza impropri condizionamenti e nel rispetto dei propri organismi, si è messo all’opera in quanto primo partito per comprendere le intenzioni e la possibile condivisione di obiettivi, in un percorso articolato che si svilupperà in questi mesi e che sarà partecipato e condiviso con gli organismi dirigenti. L’obiettivo è costruire una coalizione in grado di vincere e governare. Oltre ai problemi finanziari che ci lascia l’Amministrazione Marchi, una futura coalizione di governo non dovrà affrontare anche quello dell’instabilità.    

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: