Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riceviamo e pubblichiamo una nota della segreteria comunale del Pd Pescia:
"In vista delle prossime scadenze elettorali, nell'ottica auspicabile di una composizione unitaria di tutto il Centrosinistra e delle forze politiche progressiste e riformiste alternative al centrodestra Pesciatino, presenti e non in consiglio Comunale a Pescia, il Partito Democratico intende rendere noto che il Coordinamento Locale ha iniziato il percorso definito dagli organi comunali del partito.
In questa prospettiva e allo scopo di iniziare a confrontarsi per una condivisa base programmatica, ha avuto luogo il primo degli incontri fra quelli previsti, con Pescia Democratica a cui seguiranno nei prossimi giorni quelli con tutte le altre forze che stanno conducendo, anche in Consiglio Comunale, l'opposizione all'attuale Amministrazione.
Anche in questo primo incontro è stata ribadita la volontà di lavorare insieme per ricercare soluzioni credibili e innovative per dare alla Città quelle risposte che aspetta da anni, e a selezionare una classe dirigente autorevole e credibile confrontandosi in modo aperto e leale con tutte quelle forze che condividano la spinta al cambiamento e all'innovazione dei contenuti politico-programmatici riguardanti la realtà di Pescia.
Ci auguriamo che analoga volontà sarà riscontrata con le altre forze sopra ricordate e sarà nostra cura informarne i cittadini, ai quali assicuriamo che il Pd, quale primo partito di questo territorio, intende operare per costruire una proposta politica credibile in grado non solo di vincere ma anche di governare per risollevare il nostro Comune dalla difficile situazione che sta vivendo".
Segreteria comunale Pd Pescia