Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A distanza di 10 mesi dalla chiusura dell’ufficio postale, a Montevettolini apre lo sportello “Ecco, Fatto”, il progetto della Regione in collaborazione con Uncem. Ai primi di ottobre il presidio inizierà la sua attività. La sede scelta è l’ex palazzo comunale di piazza Bargellini, dove già si trova il Punto informazioni turistiche. Saranno impiegati due giovani selezionati nel bando del servizio civile. Lo sportello resterà aperto tutte le mattine compreso il sabato, e il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano. Ieri si è svolta la presentazione ufficiale nella sede della Regione a Firenze. Numerosi i servizi che saranno attivati: si va dalla documentazione fornita dagli uffici comunali (stato di famiglia, certificati vari, bandi, agevolazioni) alle pratiche Inps, alle prenotazioni mediche alla carta sanitaria elettronica fino al Pronto Farmaco con ricetta. Dalla presentazione di istanze al difensore civico alle procedure di conciliazione tra gestori dei servizi e residenti. Poi i servizi bancari e naturalmente tutte (o quasi) le attività prima fornite dalle Poste. In più informazioni, accessibilità a internet, sostegno agli stranieri immigrati. I giovani del servizio civile potranno anche accompagnare le persone nei vari spostamenti dovuti alla burocrazia e, con loro delega, saranno autorizzati a svolgere per proprio conto le commissioni richieste.