E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Si è sentita male appena l’ufficiale giudiziario ha suonato il campanello. Protagonista una donna di nazionalità algerina, incinta di 5 mesi, che un’ambulanza ha trasportato per accertamenti in ospedale. L’episodio ha portato ad alcuni attimi di tensione fuori da un’abitazione di via Mazzini. Una pattuglia dei carabinieri è intervenuta per sedare gli animi.
La causa dello svenimento è dovuta a una procedura di sfratto ai danni di una famiglia algerina composta da due coniugi e da due bambini di 5 e 4 anni, più un altro in arrivo. Da 23 mesi il proprietario non percepisce più l’affitto mensile da 400 euro. E così ha deciso di lasciare fuori casa gli inquilini. Che ora, a spese del Comune, per qualche giorno alloggeranno all’hotel La Magione di Serravalle. In attesa che in città si liberi uno spazio che possa ospitarli, visto che per aggiudicarsi una casa popolare (comunque oggi tutte piene) è necessario partecipare a un bando pubblico.
Il capofamiglia racconta al Tirreno le sue difficoltà nel trovare un lavoro e l'assessore Buccellato parla di possibili soluzioni.