E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Tantissime persone hanno voluto salutare domenica pomeriggio l'Acd Giovani Calciatori Monsummano. Durante l'evento “Quando l'uva è matura”, organizzato dal Comune di Monsummano e dai commercianti nella frazione di Cintolese sulla via Francesca Sud, sul grande palco allestito nel centro del paese è avvenuta la presentazione ufficiale della società amaranto del presidente Paolo Arbi.
Alla presenza del sindaco Rinaldo Vanni, sono sfilate tutte le squadre del sodalizio: dai piccoli tesserati nelle squadre Pulcini e Primi Calci alle formazioni dei più grandi, Allievi, Giovanissimi ed Esordienti. In tutto, saranno oltre 250 i bambini che in questa stagione porteranno in alto i colori della società giovanile di Monsummano.
Insieme ai campioncini in erba, si sono presentati alla città anche i dirigenti del club: oltre al presidente Arbi, i due vicepresidenti Massimo Goti e Maurizio Castagna, il direttore generale Paolo Fascetti, il responsabile delle giovanili (Allievi, Giovanissimi ed Esordienti A) Carlo Pucci e quello della scuola calcio (dagli Esordienti B ai Primi Calci) Angelo Freda. Nell'occasione è stato illustrato il lavoro svolto negli ultimi tre anni e gli obiettivi futuri da raggiungere ogni giorno sui campi di allenamento, con grande passione e sacrificio.