Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il segretario provinciale di Fronte Nzzionale replica al segretario provinciale de La Destra, Giuseppe Fiore.
"Continua speditamente l'organizzazione del Fronte Nazionale sul territorio pistoiese. Leggiamo dalla nota stampa dell'amico Giuseppe Fiore che "la maggioranza" dei militanti de "La Destra" aspetta "trepidante" una biblica "Nuova Alleanza".
Alleanza Nazionale ha governato per 20 anni sia a livello nazionale che locale senza riuscire a far passare una sola cosa "di destra". Inutile resuscitare un movimento che si è suicidato per amministrare il potere.
Auguriamo ai nostri ex compagni di partito di aver intrapreso la giusta scelta politica, noi abbiamo seguito quella dell'idea, del cuore. A noi l'amministrazione del consenso non interessa, e non interessano neppure le divisioni del secolo scorso fra Destra e Sinistra.
Il nostro avversario è il partito unico Letta-Alfano, e le sue diramazioni a livello locale. Siamo intenzionati a rivolgerci direttamente alla gente. Per poter far questo l'organizzazione territoriale cresce giorno dopo giorno, è fresco di nomina a commissario regionale il Senatore Roberto Ulivi.
Dopo il sottoscritto per Pescia, che assume anche l'incarico di responsabile provinciale, e di Andrea Brizzi per Buggiano, hanno aderito al Fronte Nazionale anche gli ex responsabili cittadini de "La Destra" Davide Reale per Pieve a Nievole, Paolo Fedi per Serravalle Pistoiese e Giulia Pucci per Uzzano. Nicola Pagano si occuperà del comune di Ponte Buggianese. Presto saranno nominati i responsabili degli altri comuni".