Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Celli (Alleanza per Pescia): "La vecchia classe dirigente non ha creduto abbastanza nella destra politica"

16/5/2014 - 12:15

Luca Celli (Alleanza per Pescia) presenta la sua candidatura a consigliere comunale.

Sono Luca Celli, nato a Lucca il 10 maggio del 1988 e da sempre residente a Veneri. Ho compiuto studi di politologia e relazioni internazionali che tutt’ora sto approfondendo. Nella vita mi occupo di import/export in una multinazionale pesciatina.

 

Mi interesso di politica fin dalla prima adolescenza, iniziando con la militanza nei movimenti giovanili, Azione Giovani prima e Giovane Italia poi, di cui sono stato anche segretario provinciale per poi aderire al nuovissimo progetto di Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale, un partito nato solo pochi mesi fa ma che rappresenta la nostra storia: la storia della destra italiana. Ci sono le nostre radici nella fiamma tricolore del Msi, l’evoluzione con l’affermazione istituzionale e politica in Alleanza Nazionale e infine il nostro futuro col progetto di Fratelli d'Italia.

 

Questo progetto giovane, moderno e all’avanguardia si rivede pienamente nella lista civica Alleanza per Pescia, per la quale ho deciso di candidarmi per la mia prima volta e dove i valori della destra sono proiettati nel futuro, per la formazione di una nuova classe dirigente, che faccia tesoro dell’esperienza e guardi al domani  costruendo una società che abbia le sue radici nella cultura cristiana, che abbia come suo pilastro fondamentale la famiglia naturale, dove ci sia un padre ed una madre e non un genitore 1 e un genitore 2 e dove il lavoro sia al centro delle politiche di sviluppo.

 

La mancanza di una destra strutturata, organizzata e indipendente, è stata una delle cause del degrado della politica. Il nostro Comune ha bisogno di un partito che sappia ridare dignità alla politica, sia in campo nazionale che locale. Per questo il voto ad Alleanza per Pescia alle prossime elezioni amministrative è l'unica speranza per ridare una seria e concreta rappresentanza, politica e istituzionale, a quel mondo che ha dato tanto e che può ancora dare tanta al nostro paese.

 

Le mie battaglie personali saranno: riportare Pescia ad essere una città dinamica, vissuta e vivibile dai giovani e dalle famiglie che attualmente la considerano priva di attrazioni; rendere l’amministrazione comunale un punto di appoggio per i bisognosi, con un occhio di riguardo a chi ci vive da tempo; difendere e tutelare le eccellenze del nostro territorio riportandole ad essere colonne portanti dell’economia pesciatina. Per tutto questo ti chiedo di avere il coraggio di cambiare, dando fiducia col tuo voto ad Alleanza per Pescia, esprimendo la preferenza per Luca Celli, un candidato nuovo e giovane con la voglia di cambiare la politica e la vecchia classe dirigente che non ha creduto abbastanza nella destra politica".

Fonte: Alleanza per Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: