Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Ricciarelli e Pellicci: "Nuovo pronto soccorso inaugurato con un'illustre assenza, quella del sindaco"

7/10/2013 - 10:27

I consiglieri comunale del Gruppo misto Alessandro Ricciarelli e Giancarlo Pellicci intervengono sul futuro dell'ospedale.

"Il nuovo pronto soccorso è stato inaugurato con una illustre assenza: quella del sindaco. A lei va  tutto il nostro sostegno per la decisione di non partecipare all'ultima cena, consumatasi con il taglio del nastro al nuovo pronto soccorso.


Altro schiaffo a Pescia, 1000 metri quadrati di superfice con il solito numero di personale, il danno e la beffa direi. É arrivato il momento di fare chiarezza e di dire le cose come stanno, qualche giorno fa la stampa dava notizia di sindaci in rivolta, niente di più falso, il partito ha chiamato ed erano tutti li, i sindaci “obiettori”, al capezzale di quanto stabilito dalle botteghe oscure.


Qualcuno ancora oggi mente, dicendo che questo è frutto della razionalizzazione e della riorganizzazione. Pescia rischia di diventare un distretto, satellite di Pistoia, quando poco tempo fa i mentitori regionali parlavano di mantenimento e potenziamento delle eccellenze.

 

Sappiano i pistoiesi e i fiorentini che abbiamo ben capito di cosa si tratta quindi appoggeremo il sindaco in tutte le iniziative che intenderà prendere in difesa del nosocomio pesciatino".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/10/2013 - 20:26

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Luca dammi del tu,del lei e per le persone fini a cui non appartengo.
A volte dimentico ma non faccio il furbo omettendo le risposte.
Quando ho scritto votato all'unaminità poensavo si capisse bene,tutti i sindaci o loro delegati hanno approvato quel documento,quindi anche il nostro delegato.
Senno per quale motivo ci mettevamo di traverso,mi sembra ovvio.

8/10/2013 - 9:11

AUTORE:
luca

Scusi Ricciarelli, ma l'assessore della sua maggioranza ha firmato o no per avallare lo smantellamento come indicato da Roberto... A questa domanda non mi sembra abbia risposto... se lo ha fatto ci spieghi il perchè della vostra protesta adesso. giusto per capire... grazie

8/10/2013 - 2:24

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

No Roberto,per quello che mi riguarda nessuna campagna elettorale,io e il collega Pellicci ci siamo messi di traverso all'ultimo consiglio comunale di 10 gg fa,ci sembrava una partita chiusa e una amministrazione arresa alle decisioni aziendali della asl 3,questa presa di posizione del Sindaco è stata molto gradita e non ne abbiamo fatto mistero,di fatto le abbiamo rinnovato il nostro sostegno purchè si vada a rivedere quel protocollo approvato all'unaminità dalla conferenza dei sindaci.
Questa sera (07/10) in consiglio abbiamo approvato un documento unitario (unaminità) proprio sull'ospedale,la partita si riapre e dobbiamo ben sperare che la questione vada nella direzione giusta per Pescia e dintorni.
Spero che la risposta sia esaustiva.
Alessandro Ricciarelli

7/10/2013 - 13:05

AUTORE:
roberto

Mi scusino i consiglieri della lega nord che chiedo lumi e ulteriori chiarimenti, ma proprio non riesco a capire: il vostro assessore non ha forse firmato per conto della giunta quel protocollo d'intesa che di fatto sancisce e avvalla lo smantellamento del nosocomio pesciatino??
A che gioco state giocando? Da una parte andate a firmare e dall'altra urlate allo scandalo??
Scusate se mi permetto, ma qualche mal pensante potrebbe pensare che state facendo campagna elettorale!! Attendo risposta, grazie.