Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una fiction girata a Montecatini saràpresentata in anteprima lunedì al cinema Imperiale.
La realizzazione della fiction surreale nasce da un soggetto originale. Una storia per i giovani e i loro stati emozionali, ambientata Montecatini Terme. Un’idea che offre visibilità artistica al cast e valorizza il territorio. Autore e regia Marco Esposito, presidente del Cineclub Montecatini e consigliere nazionale Fedic.
Autoprodotto dall’associazione con il proprio staff di tecnici: videoperatori, fotografi, montatori e altri per compiti organizzativi. Lo spirito comune è quello di creare un’importante opportunità per autori, attori, modelle e artisti vari sia per la danza che il canto. A far da sfondo scenografico ci sono le più belle location della città.
Nella sceneggiatura è stato messo alla luce l’importante connubio tra arte e cinema scrivendo scene dedicate al mondo della Pittura con riprese in galleria d’arte contemporanea mostrando opere esposte e un dipinto, fatto appositamente per parlare di un personaggio del film.
Ulteriori dettagli nei documenti Pdf allegati.