L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Comune non segnala in modo adeguato nelle notifiche delle multe la possibilità di ottenere uno sconto del 30% sull’importo della sanzione se viene pagata entro 5 giorni dal ricevimento. La segnalazione arriva alla Nazione da un gruppo di cittadini che, nei giorni scorsi, si sono visti recapitare una richiesta di pagamento a casa per violazioni del codice stradale. Dal 21 agosto, il trasgressore può pagare la somma pari al minimo ridotta del 30%. Il governo Letta ha scelto questa soluzione per facilitare il pagamento delle multe e consentire maggiori introiti nelle casse degli enti locali. La riduzione viene esclusa per violazioni di natura penale (come la guida in stato di ebbrezza) o dove è prevista la confisca del veicolo o la sospensione della patente.
I verbali apposti sulle auto dei trasgressori dagli agenti della polizia municipale contengono un riferimento a questa possibilità. La polemica, però, nasce sulle notifiche inviate a casa. I cittadini domandano al Comune di specificare in modo più evidente questa possibilità.