E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Anche se la stagione è ormai avviata, venerdì sono iniziati i lavori di miglioramento al campo sportivo “Loik” e con tutta probabilità termineranno già questa settimana. Si tratta di una sistemata al terreno da gioco in terra battuta, così da evitare il formarsi della polvere, e di una pulizia dei canali di scolo delle acque, finora ostruiti e non in grado di ricevere la pioggia che più volte andava ad allagare il rettangolo. Il Comune non procederà invece all’abbattimento completo degli alberi che si trovano sul lato lungo della struttura (al confine con delle abitazioni), ma a una loro semplice potatura per ragioni di sicurezza. In previsione c'è poi di trasformare la terra battuta in un campo in gramigna, più adatto alle esigenze dei tanti bambini.
In settimana, in più, partiranno nuove opere di manutenzione straordinaria ai campetti intorno allo stadio di via Venticinque Aprile: anche qui gli operai ritoccheranno il terreno e rimuoveranno la sporcizia dai canali di scolo. Il “Berti” di Cintolese è invece già risistemato nelle settimane passate.