Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La presidente della Pam, Helga Bracali, inerviene per specificare alcune vicende apparse sulla stampa nei giorni scorsi.
"Credo sia il caso di rispondere al signor Bertoncelli solo per far capire meglio alla cittadinanza come sono andate le cose. Il signor Bertoncelli si è presentato in Apam dal direttore dicendo di avere l'opportunità di organizzare un educational tour post Tti.
Ha poi parlato con la presidente dell'Aapm, Francesca Taddei, che giustamente gli ha riferito di doversi confrontare sulla fattibilità del programma con la Pam, che di fatto è il braccio operativo dell'Apam.
Ho dato immediatamente la disponibilità del nostro ufficio e due persone si sono messe subito a disposizione del signor Nativi, ideatore del tour, per predisporre l'accoglienza e l'organizzazione di tutto quanto richiesto.
Altra precisazione il signor Bertoncelli ha preteso di avere la lista dei nominativi dei tour operator per poter scegliere quelli che era disposto ad ospitare. A questo punto mi viene una semplice domanda da fargli: perchè non ha organizzato tutto da solo, visto che i contatti sono suoi? E' facile portare eventi, futuri probabili clienti ma nel frattempo far pagare le spese agli altri.
Se il signor Bertoncelli vuole, gli posso far recapitare le fatture relative all'evento, dal transfer da Rimini alla cene di gala, al pranzo all'Hotel Plaza. Altra precisazione, non è neppure socio della Pam ma solo di Apam.
Per me non ci sono problemi, basta che la smetta di fare polemiche isteriche che lo fanno sentire bene solo con se stesso.
Adesso una riflessione che viene spontanea: ci si domanda come mai Montecatini è ridotta così? La risposta: ognuno pensa al suo orticello e questo è il risultato. A voi le considerazioni finali".