Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
La presidente della Pam, Helga Bracali, inerviene per specificare alcune vicende apparse sulla stampa nei giorni scorsi.
"Credo sia il caso di rispondere al signor Bertoncelli solo per far capire meglio alla cittadinanza come sono andate le cose. Il signor Bertoncelli si è presentato in Apam dal direttore dicendo di avere l'opportunità di organizzare un educational tour post Tti.
Ha poi parlato con la presidente dell'Aapm, Francesca Taddei, che giustamente gli ha riferito di doversi confrontare sulla fattibilità del programma con la Pam, che di fatto è il braccio operativo dell'Apam.
Ho dato immediatamente la disponibilità del nostro ufficio e due persone si sono messe subito a disposizione del signor Nativi, ideatore del tour, per predisporre l'accoglienza e l'organizzazione di tutto quanto richiesto.
Altra precisazione il signor Bertoncelli ha preteso di avere la lista dei nominativi dei tour operator per poter scegliere quelli che era disposto ad ospitare. A questo punto mi viene una semplice domanda da fargli: perchè non ha organizzato tutto da solo, visto che i contatti sono suoi? E' facile portare eventi, futuri probabili clienti ma nel frattempo far pagare le spese agli altri.
Se il signor Bertoncelli vuole, gli posso far recapitare le fatture relative all'evento, dal transfer da Rimini alla cene di gala, al pranzo all'Hotel Plaza. Altra precisazione, non è neppure socio della Pam ma solo di Apam.
Per me non ci sono problemi, basta che la smetta di fare polemiche isteriche che lo fanno sentire bene solo con se stesso.
Adesso una riflessione che viene spontanea: ci si domanda come mai Montecatini è ridotta così? La risposta: ognuno pensa al suo orticello e questo è il risultato. A voi le considerazioni finali".