Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
LARCIANO - Le consigliere comunali del Pd Beatrice Maccioni, Nadia Carbone, Letizia Iannotta e Angela Salvucci replicano al sindaco Antonio Pappalardo sul congresso del partito.
"Abbiamo letto l'intervento del sindaco, a proposito del congresso del Pd a Larciano. La "silenziosa assenza" di cui si parla nel suddetto comunicato, l'abbiamo vissuta come "silenziosa operosità”, purtroppo non sempre apprezzata, compresa e valorizzata.
Le ragioni che spingono a una candidatura sono da ricercare nelle motivazioni, nell’impegno, nell’interesse per le questioni politiche che una persona dimostra e crede di poter investire per il proprio paese. Non può essere ridotto a una "semplice corsa alla poltrona".
Sinceramente, ci pare ovvio valutare nei candidati capacità, competenza, risorse, onestà e così via, ma non dovremmo dimenticare la necessaria attitudine al confronto, alla mediazione e alla valorizzazione delle risorse disponibili. Queste dovrebbero essere le caratteristiche che ci dobbiamo preoccupare di ricercare nei candidati, probabilmente un segretario con anche queste capacità sarebbe riuscito a evitare situazioni percepite e riferite come "silenziose assenze".
A Erika Borselli va tutta la nostra solidarietà personale, prima che politica. Siamo tutti volontari della politica, con l'eccezione di chi occupa la poltrona di sindaco, e svolgiamo questa funzione con passione, con sincerità e con orgoglio. In primo luogo, con orgoglio per le proprie opinioni e per le idee del partito che rappresentiamo, il Pd.
Un Pd che necessita di un profondo cambiamento a livello nazionale e locale. A molti di noi questa speranza l'ha data Renzi, per la segreteria nazionale, ed Erika Borselli, per la segreteria del Pd locale. La voteremo e chiediamo di votarla a tutti gli iscritti del Pd di Larciano e a tutti coloro che, da oggi alla data del congresso (27 ottobre), vorranno iscriversi".