Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
PIEVE A NIEVOLE - La neo-segretaria del Pd Iana Lari e il segretario uscente Maurizio Bozzaotre prendono posizione sulle polemiche relative al recente congresso del Pd di Pieve a Nievole con un comunicato congiunto.
"Riteniamo doveroso intervenire per smentire nel modo più categorico l’articolo recentemente apparso sulla stampa. Il congresso appena concluso è stato un bel congresso: aperto, vivace, largamente partecipato. In sintesi, se la competizione fra i due candidati poteva servire, com’è servita, ad avvicinare o riavvicinare gli elettori al partito, il risultato ottenuto è motivo di grande soddisfazione da ambo le parti e costituisce un patrimonio di cui tutti sono chiamati a fare buon uso.
Nei giorni immediatamente successivi, attraverso un rapido scambio di idee e di reciproca disponibilità, abbiamo potuto constatare la comune volontà di lavorare insieme per unire e rafforzare questo patrimonio, oltre a proseguire il processo di rinnovamento precedentemente avviato.
Per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative, ci preme sottolineare che ogni anticipazione è falsa e prematura, dal momento che fino a oggi l’argomento non è stato esaminato e che l’individuazione dei soggetti da candidare è subordinata agli esiti di un percorso ben preciso, condiviso da entrambi, come risulta agli atti del congresso.
Questa è la situazione. Oltre ci sono solo voci e chiacchiere degne della peggiore tradizione di paese. Se, tuttavia, qualcuno, da una parte o dall’altra, ritiene di avere elementi oggettivi sufficienti a dimostrare eventuali scorrettezze, può sempre rivolgersi ai competenti organismi di garanzia, se non altro per sgombrare il campo da ogni forma di dubbio o di sospetto.
Concludiamo porgendo un sentito “grazie” a tutti gli iscritti che hanno partecipato al nostro congresso, indipendentemente dalla scelta operata, e rivolgeriamo un invito a tutti coloro che hanno appoggiato le due candidature a sostenere il Partito Democratico tutti insieme e convintamente, anche in vista delle prossime sfide che andremo ad affrontare".
Foto tratta dal Tirreno