Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Lari e Bozzaotre (Pd): "Scorrettezze al congresso? Rivolgetevi a organismi di garanzia"

31/10/2013 - 11:18

PIEVE A NIEVOLE - La neo-segretaria del Pd Iana Lari e il segretario uscente Maurizio Bozzaotre prendono posizione sulle polemiche relative al recente congresso del Pd di Pieve a Nievole con un comunicato congiunto.
 
"Riteniamo doveroso intervenire per smentire nel modo più categorico l’articolo recentemente apparso sulla stampa. Il congresso appena concluso è stato un bel congresso: aperto, vivace, largamente partecipato. In sintesi, se la competizione fra i due candidati poteva servire, com’è servita, ad avvicinare o riavvicinare gli elettori al partito, il risultato ottenuto è motivo di grande soddisfazione da ambo le parti e costituisce un patrimonio di cui tutti sono chiamati a fare buon uso.


Nei giorni immediatamente successivi, attraverso un rapido scambio di idee e di reciproca disponibilità, abbiamo potuto constatare la comune volontà di lavorare insieme per unire e rafforzare questo patrimonio, oltre a proseguire il processo di rinnovamento precedentemente avviato.


Per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative, ci preme sottolineare che ogni anticipazione è falsa e prematura, dal momento che fino a oggi l’argomento non è stato esaminato e che l’individuazione dei soggetti da candidare è subordinata agli esiti di un percorso ben preciso, condiviso da entrambi,  come risulta agli atti del congresso.


Questa è la situazione. Oltre ci sono solo voci e chiacchiere degne della peggiore tradizione di paese. Se, tuttavia, qualcuno, da una parte o dall’altra, ritiene di avere elementi oggettivi sufficienti a dimostrare eventuali scorrettezze, può sempre rivolgersi ai competenti organismi di garanzia, se non altro per sgombrare il campo da ogni forma di dubbio o di sospetto.


Concludiamo porgendo un sentito “grazie” a tutti gli iscritti che hanno partecipato al nostro congresso, indipendentemente dalla scelta operata, e rivolgeriamo un invito a tutti coloro che hanno appoggiato le due candidature a sostenere il Partito Democratico tutti insieme e convintamente, anche in vista delle prossime sfide che andremo ad affrontare".

Foto tratta dal Tirreno

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2013 - 11:33

AUTORE:
NON ISCRITTO

SAREBBE OPPORTUNO CHE L'ISCRITTO PRIMA DI ESULTARE PER LE DICHIARAZIONI AVVENUTE SUI QUOTIDIANI SI INFORMASSE DIRETTAMENTE DA CHI HA SUBITO UN TORTO,Il nuovo non esiste per il PD le poltrone nonostante la crisi del settore CALZATURIERO sono ben incollate e nessuno le vuole lasciare è una vergogna per la democrazia ,TUTTI A CASA. I cittadini sono stufi dei continui INCIUCI.Se necessita di voler essere informato sono pronto a mettermi a SUA disposizione.

31/10/2013 - 20:30

AUTORE:
Federico

Ma la neo segretaria è la stessa persona che da 40 anni fa l'assessore? Il nuovo che avanza....

31/10/2013 - 15:18

AUTORE:
iscritto

Questa dichiarazione era quello che ci voleva; bene bravi bis !!!!