Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Dopo il congresso Pd tanti mal di pancia tra i renziani: 80 nuove tessere "sospette" arrivate al fotofinish

30/10/2013 - 8:55

Il rinnovamento politico diverse volte annunciato solleva dubbi in paese. E all’indomani del congresso locale del Pd, che ha eletto nuovo segretario Iana Lari le perplessità non fanno che aumentare. Soprattutto perché a soccombere nelle corsa alla segreteria (seppur con un margine minimo di voti, 111 contro 121) è stato Maurizio Bozzaotre, segretario uscente e renziano. La scelta di Lari, insegnante in pensione, diverse volte assessore e attuale titolare della pubblica istruzione, è stata presa da «persone che credono nel rinnovamento, che non mettono al primo posto gli elementi che dividono il partito ma semmai quelli unificanti», si leggeva in una nota del Pd diffusa in seguito all'elezione. E queste parole hanno fatto storcere il naso a qualcuno. Alla “vecchia guardia” Pd pare non sia andata giù l’animosità con cui Bozzaotre ha lavorato per portare Matteo Renzi alla Pieve a settembre, un incontro a cui parteciparono circa 4mila persone. E per indurlo a farsi da parte, secondo indiscrezioni, nella settimana che ha preceduto il congresso avrebbero raccolto un’ottantina di nuovi iscritti al partito per incrementare, sempre secondo le voci malevole, i voti in favore di Iana Lari. Dal congresso è uscita pure un’ipotesi (da verificare): il candidato sindaco Pd alle prossime elezioni potrebbe essere Bruno Maccioni, presidente della Misericordia e assessore al bilancio.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2013 - 14:36

AUTORE:
DAVID

IL MAL DI PANCIA LO FATE VENIRE A NOI CHE LEGGIAMO STE NOTIZIE CHE DOVREMMO ANDARE A VOTARE IN PRIMAVERA..PREVEDO UNA BELLA E SALUTARE GIORNATA AL MARE X QUEL GIORNO

30/10/2013 - 12:54

AUTORE:
iscritto

Per fotuna ci saranno le primarie e tutto può ancora cambiare, ci sarà, anche in quel momento ,la lotta fino all'ultimo voto, con una differenza, allora potranno votare anche i simpatizzanti, comunque vada chi perde deve mettersi a disposizione del vincitore., senza spaccare il partito a vantaggio dell'opposizione. Chi entra papa in conclave esce fuori cardinale!!!!!