Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Dopo il congresso Pd tanti mal di pancia tra i renziani: 80 nuove tessere "sospette" arrivate al fotofinish

30/10/2013 - 8:55

Il rinnovamento politico diverse volte annunciato solleva dubbi in paese. E all’indomani del congresso locale del Pd, che ha eletto nuovo segretario Iana Lari le perplessità non fanno che aumentare. Soprattutto perché a soccombere nelle corsa alla segreteria (seppur con un margine minimo di voti, 111 contro 121) è stato Maurizio Bozzaotre, segretario uscente e renziano. La scelta di Lari, insegnante in pensione, diverse volte assessore e attuale titolare della pubblica istruzione, è stata presa da «persone che credono nel rinnovamento, che non mettono al primo posto gli elementi che dividono il partito ma semmai quelli unificanti», si leggeva in una nota del Pd diffusa in seguito all'elezione. E queste parole hanno fatto storcere il naso a qualcuno. Alla “vecchia guardia” Pd pare non sia andata giù l’animosità con cui Bozzaotre ha lavorato per portare Matteo Renzi alla Pieve a settembre, un incontro a cui parteciparono circa 4mila persone. E per indurlo a farsi da parte, secondo indiscrezioni, nella settimana che ha preceduto il congresso avrebbero raccolto un’ottantina di nuovi iscritti al partito per incrementare, sempre secondo le voci malevole, i voti in favore di Iana Lari. Dal congresso è uscita pure un’ipotesi (da verificare): il candidato sindaco Pd alle prossime elezioni potrebbe essere Bruno Maccioni, presidente della Misericordia e assessore al bilancio.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2013 - 14:36

AUTORE:
DAVID

IL MAL DI PANCIA LO FATE VENIRE A NOI CHE LEGGIAMO STE NOTIZIE CHE DOVREMMO ANDARE A VOTARE IN PRIMAVERA..PREVEDO UNA BELLA E SALUTARE GIORNATA AL MARE X QUEL GIORNO

30/10/2013 - 12:54

AUTORE:
iscritto

Per fotuna ci saranno le primarie e tutto può ancora cambiare, ci sarà, anche in quel momento ,la lotta fino all'ultimo voto, con una differenza, allora potranno votare anche i simpatizzanti, comunque vada chi perde deve mettersi a disposizione del vincitore., senza spaccare il partito a vantaggio dell'opposizione. Chi entra papa in conclave esce fuori cardinale!!!!!