Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Trasferta con molte insidie quella che attende l'Enegan Luce & Gas, sabato sera ore 21,15, in quel di Capannoli (PI) contro una diretta concorrente per la lotta alla permanenza in categoria.
Non tragga in inganno lo "0" in classifica della neopromossa, anch'essa, formazione pisana dovuto a un calendario difficile che l'ha messa di fronte, nelle prime tre giornate, a due delle pretendenti ai playoff finali quali Empoli e Pontedera.
La voglia di riscatto delle capannolesi, sicuramente decise a cogliere la prima vittoria di questo campionato, sarà ai massimi livelli come ai massimi livelli è la voglia di continuare a veleggiare nei quartieri alti della classifica per le nostre ragazze che, nonostante il mezzo passo falso di sabato scorso andranno a Capannoli decise a fare risultato.
Presupposti per assistere a una bella e avvincente gara in cui, anche il supporto dei nostri sostenitori sarà di fondamentale aiuto per riuscire nell'intento di portare a casa preziosi punti, importanti per raggiungere la quota salvezza. Tranne l'indisponibile Rossi tutte a disposizione le atlete per Castagna e Giannotti le quali, se avranno un po' di sicurezza e cinismo in più, nei momenti caldi del match, la speranza di vincere a Capannoli non sarà certo un'utopia.
In foto: Alessia Fiaschi