La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
L´Enegan Luce & Gas Monsummano conquista il bottino pieno in quel di Capannoli sconfiggendo 1-3 le coriacee padroni di casa; meritata vittoria bianco-blu alla luce di un match che le ha viste avanti in ogni parziale anche se, come nella partita di sette giorni fa contro Empoli, si sono complicate la vita permettendo alle avversarie di risorgere dalle ceneri e rimettere in discussione l´esito di una gara che pareva già blindato; troppe ancora le pause, troppo il timore quando serve mettere ko l´avversario, forse dobbiamo ancora metabolizzare bene il salto di categoria. Queste al momento sono le cose su cui dobbiamo lavorare e su cui si può fare un "appunto" alle nostra squadra nonostante l´ottimo inizio di stagione. La vittoria esterna, contro un squadra che sicuramente non merita il posto che occupa in classifica, ci mantiene nei quartieri alti della graduatoria dando morale e convinzione dei propri mezzi in attesa di limare gli errori, più evidenti sull´aspetto mentale che quello tecnico, emersi in queste prime gare di campionato.