Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Legambiente chiede alla Procura della Repubblica di Pistoia e alla politica locale di far chiarezza sul presunto traffico di rifiuti tossici». Chi parla è Antonio Sessa, presidente del circolo pistoiese dell’associazione ambientalista e il riferimento è alle dichiarazioni del pentito di camorra Carmine Schiavone, fatte molti anni fa ma desecretate solo ora e apparse sulla stampa nei giorni scorsi. Quest’ultimo, appartenente al clan dei Casalesi e cugino del boss Francesco Schiavone detto Sandokan, in un’audizione davanti alla Commissione parlamentare d’inchiesta aveva citato anche Pistoia tra i territori interessati da un presunto traffico di rifiuti tossici, come fanghi industriali e scarti di ogni tipo di lavorazione, trasportati con tir in Campania dove sarebbero stati occultati in scavi abusivi. Il racconto si riferisce a fatti accaduti dal 1988 in poi. Un report di Legambiente del 2012 ritiene la provincia pistoiese uno dei territori d’azione delle cosche mafiose impegnate nel traffico di rifiuti.