Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il traffico illecito dei rifiuti verso la Campania è stato documentato nel dossier di Legambiente «Le rotte toscane verso la Terra dei Fuochi. Numeri, nomi e storie della Rifiuti Spa in Toscana». Tra la fine degli anni 80 e gli inizi dei 90, centinaia di tir carichi di rifiuti di ogni genere partivano dalle aziende toscane verso le province di Napoli e Caserta. Il circolo pistoiese di Legambiente ha organizzato un incontro al quale ha partecipato anche l’ispettore capo della Forestale, Daniele Pieraccioni, che ha spiegato che la prima indagine fu svolta tra il 1990 e il 1991 e vennero ricostruiti i movimenti dei rifiuti conferiti, da sette comuni pistoiesi, nella «Stazione di trasferimento» di Montecatini e da lì poi inviati in Campania, Marche e Puglia. I rifiuti solidi urbani non potevano essere conferiti in Campania perchè la Regione lo aveva vietato. Le ditte campane che prendevano quei rifiuti fornivano autorizzazioni false. Furono denunciate 42 persone per violazioni della normativa sugli appalti e della gestione di rifiuti. Soltanto alcuni furono rinviati a giudizio e condannati.