A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Venerdì il presidente della Regione, Enrico Rossi, sarà in Valdinievole per incontrare gli amministratori locali. Certa la sua presenza a Montecatini e a Pescia (forse sarà anche a Monsummano). Gli argomenti sul tappeto saranno la situazione delle Terme a Montecatini e le preoccupazioni per il futuro dell’ospedale. Ma gli spunti possono essere molti altri: dalla linea ferroviaria al raddoppio, agli svincoli autostradali di Montecatini e Chiesina. Solo sulle Terme le informazioni da chiedere al governatore sono tante: la posizione della Regione sulle Leopoldine e sulla ripresa dei lavori, la situazione di degrado a Tettuccio e Torretta, il futuro per la Salute e a che punto sono le trattative con una società privata per trasformarla in una sorta di parco acquatico, la situazione finanziaria della Spa dopo l'accordo sindacale che ha portato alla riduzione degli stipendi dei dipendenti, il piano di dismissioni immobiliari.