Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Tar ha annullato il concorso pubblico col quale era stato assegnato il ruolo di dirigente al servizio finanziario del Comune. È stato dunque accolto il ricorso presentato dal terzo classificato nella graduatoria del concorso indetto dall’amministrazione, che riteneva illegittimi i punteggi attribuiti dalla commissione esaminatrice ai candidati. Il Tar ha disposto non solo la nullità del concorso, ma anche la cessazione immediata del contratto di lavoro stipulato con il Comune. Diverse le illegittimità riscontrate: dalla “valutazione di titoli”, alla “violazione dei criteri della procedura concorsuale”, fino “all’eccesso di potere per illogicità e contraddittorietà manifesta e travisamento dei fatti”. In particolare secondo i giudici la seconda prova scritta della vincitrice, giudicata “buona” avrebbe dovuto essere giudicata insufficiente o, al più, meramente sufficiente. Pare inoltre che sia stata violata la regola principe di ogni concorso pubblico, vale a dire quella dell’anonimato, dal momento che gli elaborati della vincitrice sono contraddistinti da asterischi e sbarre trasversali, il che costituisce un segno di riconoscimento come si legge nella sentenza.