Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Questa mattina, nella piazza del Santuario, si è svolta la cerimonia di inaugurazione di un pulmino destinato al trasporto di anziani, disabili e comunque coloro che risultano svantaggiati in ragione di condizioni fisiche, psichiche,sociali o familiari.
Il mezzo è stato acquistato nell’ambito del progetto “Automezzi continuamente gratuiti” a seguito di un progetto promosso dall’amministrazione comunale e finanziato da numerosi commercianti del territorio; lo stesso verrà concesso in uso gratuito alla Pubblica Assistenza “Croce Oro” di Ponte Buggianese la quale effettuerà il servizio di trasporto.
Alla cerimonia (di cui alle foto allegate), oltre al sindaco Pier Luigi Galligani e all’assessore ai servizi sociali Elisa Buonanno, hanno preso parte altri amministratori comunali, il coordinatore dei servizi sociali della Società della Salute Lorena Paganelli e una delegazione della Pubblica Assistenza guidata dal presidente Emilio Lenzi.
Il taglio del nastro è stato effettuato dal presidente del consiglio comunale dei ragazzi Cecilia Fabbri, che ha partecipato insieme ai “colleghi” alla manifestazione.
Al termine, a tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa è stato consegnato dal sindaco un attestato quale segno di riconoscenza della cittadinanza.