E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Questa mattina, nella piazza del Santuario, si è svolta la cerimonia di inaugurazione di un pulmino destinato al trasporto di anziani, disabili e comunque coloro che risultano svantaggiati in ragione di condizioni fisiche, psichiche,sociali o familiari.
Il mezzo è stato acquistato nell’ambito del progetto “Automezzi continuamente gratuiti” a seguito di un progetto promosso dall’amministrazione comunale e finanziato da numerosi commercianti del territorio; lo stesso verrà concesso in uso gratuito alla Pubblica Assistenza “Croce Oro” di Ponte Buggianese la quale effettuerà il servizio di trasporto.
Alla cerimonia (di cui alle foto allegate), oltre al sindaco Pier Luigi Galligani e all’assessore ai servizi sociali Elisa Buonanno, hanno preso parte altri amministratori comunali, il coordinatore dei servizi sociali della Società della Salute Lorena Paganelli e una delegazione della Pubblica Assistenza guidata dal presidente Emilio Lenzi.
Il taglio del nastro è stato effettuato dal presidente del consiglio comunale dei ragazzi Cecilia Fabbri, che ha partecipato insieme ai “colleghi” alla manifestazione.
Al termine, a tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa è stato consegnato dal sindaco un attestato quale segno di riconoscenza della cittadinanza.