Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Cisl Fp di Pistoia è a richiamare l’attenzione dei vertici aziendali della Usl 3 di Pistoia sul problema delle carenze organiche nei vari servizi che rischiano ogni giorno di più di minare la qualità della nostra sanità.
"E’ notizia di questi ultimi giorni come la situazione presso il pronto soccorso di Pescia stia diventando insostenibile. La Cisl Sanità è contraria da sempre ai proclami politici e alle operazioni di facciata, che molto spesso una volta passata “la festa” piantano i dipendenti con il cerino in mano, lasciandoli da soli a risolvere i problemi.
Il volere procedere a tappe forzate verso l’apertura, sia pediatrica sia per gli adulti, della nuova struttura dell’Obi di Pescia, senza che tutto il personale da destinarvi sia al momento disponibile e senza che sia stata ultimata la formazione necessaria ci appare una forzatura.
Molto meglio sarebbe, a nostro giudizio, prendersi tutto il tempo necessario, rimandando l’apertura dei nuovi locali alla fine del confronto con le organizzazioni sindacali e al momento della piena disponibilità di personale.
Tanto più che tali situazioni di erano già state segnalate da tempo alla direzione (vedi note Cisl di ottobre e novembre) con note anche di alcuni mesi fa. Se l’azienda ritenesse di voler procedere a qualunque costo nel proprio crono programma, restando insensibile sia agli appelli delle organizzazioni sindacali sia alla voce degli dipendenti sappia che la Cisl Fp di Pistoia è pronta a schierarsi senza se e senza ma al fianco dei lavoratori del Pronto Soccorso di Pescia".