Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Il Pd di Pescia cambia vertice: il giovane studente Marco Catola prende il posto di Marco Niccolai

19/9/2015 - 19:39

Avvicendamento alla guida del Gruppo Consiliare PD - Pescia è di tutti. A seguito delle dimissioni da capogruppo di Marco Niccolai, dopo la sua elezione a Consigliere Regionale, il gruppo Consiliare, riunitosi Mercoledì sera, ha deciso di affidare tale incarico a Marco Catola. Studente universitario di 25 anni, è stato eletto nel Consiglio Comunale dopo diversi anni di militanza nei Giovani Democratici, di cui è attualmente segretario, e nel PD.

“Questo è un compito estremamente importante, che mi carica di una grande responsabilità. Le sfide che attendono la città sono molte ed impegnative, e sarà necessario l’impegno di tutti per superarle. Voglio ringraziare gli altri membri del gruppo per la loro fiducia, ed in particolare Gianfranco Grossi per il suo impegno in questi mesi come capogruppo vicario e Marco Niccolai per il sostegno che continuerà a darci con la sua permanenza in Consiglio Comunale”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2015 - 13:12

AUTORE:
MONICA

Vorrei dare un piccolo consiglio a Marco Catola, da persona adulta quale sono, Lo pregherei di approcciarsi con le persone, soprattutto negli uffici pubblici da lui frequentati, con un po' più di educazione e di umiltà, senza quell'aria di sfida che lo caratterizza e, consentitemi, anche con un pò di maleducazione.
La gentilezza e l'umiltà non costano niente e soprattutto portano più lontano delle cattive maniere.

21/9/2015 - 12:43

AUTORE:
luca

I doppi incarichi servono a nascondere problemi all interno del partito. Secondo me il neo consigliere regionale dovrebbe dimettersi da consigliere comunale facendo posto ad un altro collega del proprio partito. Sarebbe coerente

21/9/2015 - 10:24

AUTORE:
Mario

...direi presenze molto basse, poi basta guardare i verbali!!
E' comprensibile che abbia altre priorità, ma non si può sedere in consiglio e presentarsi quando fa comodo!!

21/9/2015 - 9:44

AUTORE:
andrea

Perché quante presenze ha? Credo invece che le non dimissioni siano dovute ad eventuali problematiche che potrebbero sorgere nel partito e quindi conseguentemente in consiglio comunale.

20/9/2015 - 22:43

AUTORE:
Mario

x Andrea
Basta guardare le presenze in Consiglio Comunale

20/9/2015 - 8:56

AUTORE:
andrea

Congratulazioni al nuovo capogruppo. Però sorge una domanda spontanea: perché Marco Niccolai non si dimette da consigliere comunale per assolvere a tempo pieno l'incarico che ha avuto da noi cittadini come consigliere regionale?