Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il Pd di Pescia cambia vertice: il giovane studente Marco Catola prende il posto di Marco Niccolai

19/9/2015 - 19:39

Avvicendamento alla guida del Gruppo Consiliare PD - Pescia è di tutti. A seguito delle dimissioni da capogruppo di Marco Niccolai, dopo la sua elezione a Consigliere Regionale, il gruppo Consiliare, riunitosi Mercoledì sera, ha deciso di affidare tale incarico a Marco Catola. Studente universitario di 25 anni, è stato eletto nel Consiglio Comunale dopo diversi anni di militanza nei Giovani Democratici, di cui è attualmente segretario, e nel PD.

“Questo è un compito estremamente importante, che mi carica di una grande responsabilità. Le sfide che attendono la città sono molte ed impegnative, e sarà necessario l’impegno di tutti per superarle. Voglio ringraziare gli altri membri del gruppo per la loro fiducia, ed in particolare Gianfranco Grossi per il suo impegno in questi mesi come capogruppo vicario e Marco Niccolai per il sostegno che continuerà a darci con la sua permanenza in Consiglio Comunale”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2015 - 13:12

AUTORE:
MONICA

Vorrei dare un piccolo consiglio a Marco Catola, da persona adulta quale sono, Lo pregherei di approcciarsi con le persone, soprattutto negli uffici pubblici da lui frequentati, con un po' più di educazione e di umiltà, senza quell'aria di sfida che lo caratterizza e, consentitemi, anche con un pò di maleducazione.
La gentilezza e l'umiltà non costano niente e soprattutto portano più lontano delle cattive maniere.

21/9/2015 - 12:43

AUTORE:
luca

I doppi incarichi servono a nascondere problemi all interno del partito. Secondo me il neo consigliere regionale dovrebbe dimettersi da consigliere comunale facendo posto ad un altro collega del proprio partito. Sarebbe coerente

21/9/2015 - 10:24

AUTORE:
Mario

...direi presenze molto basse, poi basta guardare i verbali!!
E' comprensibile che abbia altre priorità, ma non si può sedere in consiglio e presentarsi quando fa comodo!!

21/9/2015 - 9:44

AUTORE:
andrea

Perché quante presenze ha? Credo invece che le non dimissioni siano dovute ad eventuali problematiche che potrebbero sorgere nel partito e quindi conseguentemente in consiglio comunale.

20/9/2015 - 22:43

AUTORE:
Mario

x Andrea
Basta guardare le presenze in Consiglio Comunale

20/9/2015 - 8:56

AUTORE:
andrea

Congratulazioni al nuovo capogruppo. Però sorge una domanda spontanea: perché Marco Niccolai non si dimette da consigliere comunale per assolvere a tempo pieno l'incarico che ha avuto da noi cittadini come consigliere regionale?