Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Il Pd di Pescia cambia vertice: il giovane studente Marco Catola prende il posto di Marco Niccolai

19/9/2015 - 19:39

Avvicendamento alla guida del Gruppo Consiliare PD - Pescia è di tutti. A seguito delle dimissioni da capogruppo di Marco Niccolai, dopo la sua elezione a Consigliere Regionale, il gruppo Consiliare, riunitosi Mercoledì sera, ha deciso di affidare tale incarico a Marco Catola. Studente universitario di 25 anni, è stato eletto nel Consiglio Comunale dopo diversi anni di militanza nei Giovani Democratici, di cui è attualmente segretario, e nel PD.

“Questo è un compito estremamente importante, che mi carica di una grande responsabilità. Le sfide che attendono la città sono molte ed impegnative, e sarà necessario l’impegno di tutti per superarle. Voglio ringraziare gli altri membri del gruppo per la loro fiducia, ed in particolare Gianfranco Grossi per il suo impegno in questi mesi come capogruppo vicario e Marco Niccolai per il sostegno che continuerà a darci con la sua permanenza in Consiglio Comunale”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2015 - 13:12

AUTORE:
MONICA

Vorrei dare un piccolo consiglio a Marco Catola, da persona adulta quale sono, Lo pregherei di approcciarsi con le persone, soprattutto negli uffici pubblici da lui frequentati, con un po' più di educazione e di umiltà, senza quell'aria di sfida che lo caratterizza e, consentitemi, anche con un pò di maleducazione.
La gentilezza e l'umiltà non costano niente e soprattutto portano più lontano delle cattive maniere.

21/9/2015 - 12:43

AUTORE:
luca

I doppi incarichi servono a nascondere problemi all interno del partito. Secondo me il neo consigliere regionale dovrebbe dimettersi da consigliere comunale facendo posto ad un altro collega del proprio partito. Sarebbe coerente

21/9/2015 - 10:24

AUTORE:
Mario

...direi presenze molto basse, poi basta guardare i verbali!!
E' comprensibile che abbia altre priorità, ma non si può sedere in consiglio e presentarsi quando fa comodo!!

21/9/2015 - 9:44

AUTORE:
andrea

Perché quante presenze ha? Credo invece che le non dimissioni siano dovute ad eventuali problematiche che potrebbero sorgere nel partito e quindi conseguentemente in consiglio comunale.

20/9/2015 - 22:43

AUTORE:
Mario

x Andrea
Basta guardare le presenze in Consiglio Comunale

20/9/2015 - 8:56

AUTORE:
andrea

Congratulazioni al nuovo capogruppo. Però sorge una domanda spontanea: perché Marco Niccolai non si dimette da consigliere comunale per assolvere a tempo pieno l'incarico che ha avuto da noi cittadini come consigliere regionale?