Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
In questa prima domenica di dicembre, caratterizzata da temperature invernali ma da uno splendente sole, è andato in scena al Montecatini Golf il Trofeo Caffè New York, storico sponsor del Club che da moltissimi anni allieta i giocatori con fantastiche e ricercate miscele. La formula di gara è stata quella più classica, 18 buche stableford 2 categorie.
Moltissimi i premi che lo sponsor ha deciso di mettere in palio in questa bella giornata consistenti, oltre che nei classici premi in argento, in numerosi panettoni e confezioni di pregiate miscele Caffè New York.
Inoltre, al rientro dalle 18 buche, tutti i giocatori sono stati accolti in Club House dallo Sponsor che ha offerto loro una degustazione di caffè.
Al tavolo della premiazione il presidente del circolo Cesare Dami e, per Caffè New York, Alessandro Dami, che hanno ringraziato tutti i partecipanti alla gara.
18 buche stableford – 2 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: NICOLA RISALITI (Quarrata) 37
1° lordo: NICOLA MOCHI (Montecatini) 23L.
2° netto:ALESSANDRO DAMI (Montecatini) 30
3° netto: MASSIMO PAGANELLI (Montecatini) 29
SECONDA CATEGORIA
1° netto: MASSIMO CARMAGNINI (Montecatini) 37
2° netto: FABRIZIO GIANNINI (Montecatini) 33
3° netto: ALESSANDRO BRAGA (Montecatini) 33
PREMI SPECIALI
1° lady: GIULIANA NESI (Vicopelago) 29
1° senior: PAOLO LATTARI (Quarrata) 31
driving contest uomo buca 13: MARCO VILLANO
driving contest donna buca 13: ELISABETTA MONDUCCI
nearest to the pin uomo buca 18: LUIGI DEL CARLO cm. 209
nearest to pin donna buca 18: MARIA LUISA GIANFALDONI 918