Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 1° giugno al Montecatini Golf è andato in scena il 3° Trofeo Ernesto Laviosa, grande promotore del golf in Toscana, presidente storico del Golf Club Tirrenia e titolare della Laviosa Minerals. La gara, con formula 18 buche stableford a 2 categorie più una categoria speciale per gli Junior e una per gli ospiti dello sponsor, è stata organizzata e fortemente voluta dal figlio, Giovanni Sirtori Laviosa, socio del Montecatini Golf Club e dal maestro del Montecatini Golf Maurizio Ravinetto.
Davvero tanti i giocatori che hanno preso parte alla competizione per cercare di aggiudicarsi i tanti premi messi in palio consistenti in bellissime coppe di argento, più un premio molto speciale, un week end al Grotta Giusti Natural Spa per due persone.
Pubblico delle grandi occasione per la premiazione che si è svolta nella splendida terrazza della Club House del Montecatini Golf dove tutti i golfisti hanno applaudito i vincitori; al termine tutti sono stati invitati al ristorante di Massimo & Catia per la cena buffet offerta dallo sponsor.
18 buche Stableford
1° ospiti: ALFONSO CLERICI (Villa Carolina) 32
PRIMA CATEGORIA
1° netto: ANTONIO COLLAZZO (Quarrata) 41
1° lordo: GABRIELE BERTINI (Pavoniere) 33L
2° netto: ALESSIO BALDUCCI (Pievaccia) 39
3° netto: MAURO COLLODI (San Miniato) 38
SECONDA CATEGORIA
1° netto: DAVIDE ALBERICCI (Ca’Moro) 44
2° netto: FABRIZIO GIANNINI (Montecatini) 43
3° netto: SIMON SMITH (Quarrata) 40
CATEGORIA JUNIOR
1° junior: MATTIA INNOCENTI (Montecatini) 36
2° junior: EDOARDO TOMMASI (Montecatini) 36
3° junior: FILIPPO CARDELLI (Montecatini) 35
PREMI SPECIALI
1° signore: LUANA RONDINI (Montecatini) 39
1° senior: PAOLO ANGELI (Montecatini) 39
1° ospiti: ALFONSO CLERICI (Villa Carolina) 32